Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Andrea Iannone: “Giulia Salemi trovasse un altro cognome per farsi pubblicità”

Andrea Iannone dice basta. Il pilota di moto gp ex compagno di Belen Rodriguez ha rotto il silenzio circa il presunto flirt con Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. La mamma dell’ex modella 25enne aveva raccontato a Mattino Cinque di un presunto interesse del pilota nei confronti della figlia. Dopo tante chiacchiere, che sono arrivate fino in prima serata al Gf Vip, Iannone ha deciso di replicare tramite i social.

La verità di Andrea Iannone

L’ho incontrata per caso in un ristorante e non l’ho mai più vista. Cercasse un altro cognome per farsi pubblicità!“. Queste le parole di Andrea Iannone, che dunque smentisce in maniera perentoria qualsiasi voce di corridoio sul suo conto. Al momento infatti il pilota risulterebbe single, nonostante il settimanale Chi lo abbia paparazzato assieme ad una donna misteriosa

Chi è Giulia Salemi 

Giulia Salemi, la meravigliosa 25enne, ha origini metà italiane e metà iraniane, grazie alla madre Fariba. La Salemi è nata a Piacenza, dove è cresciuta e dove ha cominciato a muovere i primi passi verso il successo. E’ approdata a Miss Italia nel 2014, dove si è classificata terza. Varie le partecipazioni della Salemi in tv, tra quelle degne di nota le presenze nei programmi: ‘Quelli che il calcio’, ‘Tiki Taka’, ‘Sbandati’ E ”Ridiculousness”

La gieffina ha anche partecipato al reality ‘Pechino Express’ con la madre, rivelando un carattere sbarazzino. Sui social Giulia è seguita da numerosi follower e like, ma la sua vita privata, al contrario non è così piena di gioie. La Salemi si confessa single e casta da ben due anni. La nuova concorrente del Grande Fratello Vip pare non aver trovato ancora il grande amore, nonostante tanti sono stati i flirt che ha avuto. Da Marracash, a Sfera e Basta, passando per Magnini, Jeremias Rodriguez fino all’ex gieffino Giovanni Angiolini. Giulia però ha sempre smentito i flirt famosi, professandosi al contrario in attesa del grande amore, a cui concedere anima e corpo.

“Da persiana preservo i miei valori e non comprometterò la mia purezza in tv – ha detto Giulia in un’intervista a TgCom prima del suo ingresso nella casa – Da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio”. Queste dichiarazioni della Salemi però sembrano già aver perso di credibilità, dato che la persiana ha iniziato una conoscenza nella casa con Francesco Monte.

Pulsante per tornare all'inizio