Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bomba ad Amici di Maria De Filippi: una vera stella della musica italiana nel cast

Amici di Maria De Filippi: sembra che quest’anno Queen Mary stia preparando un’edizione in pompa magna, per riportare il suo talent show ai livelli di qualche anno fa, dato che le ultime edizioni hanno visto un leggero calo di pubblico. Secondo quanto riportato da un autorevole portale online, Maria De Filippi sarebbe finalmente riuscita a convincere Mediaset a spostare il giorno della settimana di messa in onda, traslocando dal sabato (giorno troppo impegnativo secondo lei per un talent) ad un altro giorno ancora non ben precisato. Ma c’è di più, la conduttrice sembra stia progettando un cast tutto nuovo e davvero stellare. 

Amici di Maria De Filippi: la proposta ufficiale come giudice alla cantante Giorgia

Secondo le voci circolanti, sembra che Maria De Filippi abbia avanzato una proposta di collaborazione a Salvaggia Lucarelli, celeberrima opinionista e critica televisiva, diventata famosa per la sua irriverenza ed i suoi giudizi spietati. Se la notizia venisse confermata, per la De Filippi sarebbe un bel colpo, in quanto scipperebbe la Lucarelli alla concorrenza, rappresentata da Ballando con le stelle e dall’inossidabile Milly Carlucci. Tra i giudici che potrebbero far parte del cast sono emersi, però, anche quelli di alcune stelle della musica italiana Dopo l’ipotesi Marco Mengoni, adesso spunta il nome di una delle cantanti più brave e famose del nostro Paese, ovvero Giorgia Todrani. Ad ipotizzare la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi è stato il settimanale Oggi, che fa proprio il nome della cantante di “Come saprei”.

La possibilità di vedere Giorgia con un ruolo importante nel cast di Amici di Maria De Filippi sembra molto più che probabile, perché la grande interprete romana sta per lanciare il suo nuovo disco di cover, Pop Heart. In più, come riporta anche Tv sorrisi e canzoni, le due si sarebbero parlate in radio, dove sarebbe arrivata la proposta ufficiale. È stato un invito in piena regola quello che Maria De Filippi ha rivolto a Giorgia durante l’intervento in radio. Maria ha chiesto alla cantante di partecipare alla prossima edizione di “Amici” come giurata e lei non ha detto di no, anzi: “Sono onorata e mi sento pure una cretina a dirti di no”.

amici di maria de filippi

Amici di Maria De Filippi:  le clamorose novità della diciottesima edizione

Tra poco dovrebbe partire la diciottesima edizione del celebre talent Amici di Maria De Filippi. La data esatta non è stata ancora rivelata, ma è certo che in questa nuova edizione ci saranno diverse novità. A stuzzicare la fantasia dei fan del programma ci hanno pensato Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro con dei video divertenti apparsi sulle pagine social del programma Mediaset. In uno di questi si vede Paolo dire a Marcello che ci sarà un gradito ritorno e quest’ultimo ironizza sul fatto che anche lui ha delle novità, e non delle “novitò”. Purtroppo non si capisce a quale ritorno fa riferimento Paolo: probabilmente si tratta semplicemente dell’inizio di Amici, la cui data di partenza del pomeridiano è quella del 17 novembre alle 14.30, mentre per quanto riguarda il serale ancora è tutto top secret.

La vera novità della nuova edizione, però, riguarda gli insegnanti di canto. La new entry di questa edizione sarà Alex Britti, il quale affiancherà Rudy Zerbi. Non ci saranno quest’anno né Paola Turci né Giusy Ferreri. Il sogno di Maria De Filippi, però, è soltanto uno: si tratta di Giorgia, la celebre cantante romana che tra non molto pubblicherà il suo ultimo album di cover, Pop Heart. Per quanto riguarda gli istruttori di ballo, invece, si passerà da quattro a tre insegnanti, come nel canto: al momento i nomi certi sono Alessandra Celentano e Veronica Peparini, mentre Garrison potrebbe continuare a far parte del programma ma in un altro ruolo. Nulla di nuovo invece su Bill Goodson, che potrebbe cedere il suo posto ad un altro collega.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio