Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Valeria Marini “lasciata” da Ivan, Elettra Lamborghini in ospedale…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Valeria Marini, Francesca Fioretti, Loredana Lecciso, Elettra Lamborghini e Corinne Clèry. 

IVAN GONZALEZ: Il bel tentatore di Temptation Island ha chiarito sui social la natura del suo rapporto con Valeria Marini: “É stato un piacere fare questa copertina di Chi, grazie di cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una “coppia” ma siamo super amici stellari. Ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari”.

FRANCESCA FIORETTI: La fidanzata del calciatore scomparso Davide Astori dopo 7 mesi di silenzio su Instagram è tornata con un post in cui ha voluto condividere dei versi Alda Merini dedicati al padre di sua figlia: “Qualcuno ha fermato il mio viaggio, senza nessuna carità di suono. Ma anche distesa per terra io canto ora per te le mie canzoni d’amore”.

LOREDANA LECCISO: La showgirl leccese ha raccontato al settimanale Nuovo: “Tra me e Albano Carrisi c’è un grandissimo affetto, una grandissima amicizia e un sentimento familiare. Di certo però non siamo più una coppia ma da qualche mese siamo diventati carissimi amici”.

ELETTRA LAMBORGHINI: L’ereditiera ha fatto sapere: “Cerco di fare le cose più belle, sarei sempre in giro dalla mattina alla sera, ma non posso stare ferma. Due mesi fa ero in Messico e sono andata in ospedale perché non ho dormito tre giorni. Ho voluto strafare. Ci tenevo molto ad andare a vedere i miei fan”.

Gocce di Gossip: Elettra Lamborghini in radio, Bim Bum Bam torna in tv...

CORINNE CLERY: L’attrice francse ospite a Vieni da Me su Rai 1, ha raccontato a Caterina Balivo del rapporto con il figlio Alexandre, interrotto bruscamente due anni fa. “Fino a 30 anni abbiamo avuto un rapporto meraviglioso, ma i figli cambiano e due anni fa l’ho lasciato andare. Per colpa del nostro rapporto mi è addirittura venuta una malattia psicosomatica. Sono successe delle cose brutte e l’ho buttato fuori. Ora sono due anni che non ci sentiamo mai, neanche per i compleanni o per Natale. Mio figlio non mi manca”.

Corinne Clery: "Il mio seno è vero" [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio