Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, un ritorno inatteso al trono classico [ANTICIPAZIONI]

Giovedì 18 ottobre 2018 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo una settimana di stop per via delle due puntate speciali dedicate ai protagonisti di Temptation Island Vip, tornano protagoniste le vicende dei quattro tronisti. Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella stanno continuando a conoscere i loro corteggiatori, ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Teresa, la bella tronista partenopea, riceverà una brutta sorpresa: in studio tornerà Karina Cascella, ex opinionista del programma, con una pesante segnalazione su Federico, al momento il corteggiatore preferito della ventiseienne. Mara invece, che ha sempre dimostrato un carattere molto forte, si lascerà andare per la prima volta alle lacrime: la siciliana si dirà stanca dei continui attacchi da parte della sua collega. 

Lutto a Uomini e Donne

Terribile lutto a Uomini e donne per la morte di un ex cavaliere del trono over. A perdere la vita è Rocco Di Perna, uno dei protagonisti più amati dell’edizione 2013. A piacere era stata la sua storia d’amore con la signora Maria ma anche l’amicizia con un altro personaggio storico: Giuliano Giuliani. È stato proprio lui a dare la notizia del decesso. L’uomo ha condiviso la terribile scoperta sui social pochi minuti dopo averla appresa. Rocco si è tolto la vita per motivi che ancora non sono noti. Difficile capire cosa sia successo al settantottenne e soprattutto cosa lo abbia spinto verso il disperato gesto. L’uomo, infatti, si è gettato dalla finestra del suo appartamento a Stornarella, in provincia di Foggia. L’appartamento è sito al terzo piano e Rocco si è buttato nel vuoto intorno alle 15.30 del 13 ottobre 2018. L’ambulanza lo ha prontamente soccorso ma non c’è stato nulla da fare: l’ex cavaliere è morto poco più tardi a causa delle gravi ferite riportate.

Che fine ha fatto l’ex tronista Sara Affi Fella?

Venerdì 5 ottobre 2018 è andata in onda una delle puntate più attese del trono classico di Uomini e Donne; dopo l’ormai celebre “Sara Affi Fella gate”, tornerà in studio uno dei protagonisti di questa triste vicenda che ha lasciato di stucco tutto il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, Nicola Panico. L’uomo, che durante gli otto mesi di permanenza sul trono di Sara ha continuato ad essere il suo fidanzato, ben consapevole del percorso di Sara con i suoi due corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni,oggi tronisti, arriverà in studio per raccontare la sua verità e scusarsi pubblicamente con tutti i presenti. Non mancheranno momenti di rabbia e risentimento da parte di Luigi e Lorenzo; se quest’ultimo rivolto a Panico affermerà: “Quanto è umiliante che io a 22 anni debba dirti come stare al mondo…” Luigi sarà ancora più piccato: “Tu e Sara avete perso una cosa che non vi ridarà mai nessuno, la dignità”. Viste le anticipazioni su Witty Tv, i telespettatori non aspettano altro se non scoprire tutta la verità e tutto ciò che avrà da dire Nicola

Pulsante per tornare all'inizio