Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Striscia la Notizia, Fedez si scaglia contro il programma

Fedez si scaglia contro Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci in onda ogni sera su Canale 5  che ha fatto una battuta decisamente poco gradevole sul piccolo Leone e sull’operazione che ha dovuto subire all’orecchio. Ad annunciare l’operazione cui si era sottoposto il bambino sono stati proprio i genitori sui social network. Attraverso un post molto emozionante, in cui hanno annunciato che con il passare del tempo il disturbo del bambino avrebbe potuto causargli la perdita dell’udito. 

le dichiarazioni dei genitori sull’operazione

La Ferragni su Instagram non ha nascosto che era molto preoccupata per l’operazione alla quale doveva sottoporsi Leone ma al tempo stesso ha ammesso di sentirsi fortunata. L’imprenditrice digitale ha voluto sottolineare il fatto di essere fortunata, perchè mentre era in ospedale ha visto altre mamme che  accompagnavano i loro figli per operazione ben più serie, come quelle a cuore aperto. Insomma un avvenimento delicato che i Ferragnez hanno scelto di condividere , ancora una volta, sui social con il loro amatissimo pubblico. 

Ovviamente la notizia ha creato tanti commenti, tra i quali alcuni molto spiacevoli. Striscia la notizia ha colto l’occasione per fare una battuta sull’operazione che ha subito il bambino, dicendo che molto probabilmente il problema di Leone poteva derivare dalla ninna nanna cantata dal papà. Una battuta che poteva essere evitata e che fin dal primo momento aveva suscitato l’indignazione del popolo social, ma anche il papà ha voluto commentare. Attraverso delle Instagram Stories il rapper ha definito  il servizio mandato in onda da Striscia di cattivo gusto. Si è anche sorpreso di come una persona come Antonio Ricci, abbia potuto fare ciò. chissà se il tg satirico durante la puntata odierna si scuserà con la famiglia Lucia-Ferragni ed in particolar modo con il piccolo Leone. 

Fedez e Chiara Ferragni, il piccolo Leone operato. Ecco cos’è successo

Fedez, ieri 15 Ottobre 2018, ha annunciato sui social  l’intervento all’orecchio subito dal figlio Leone Lucia Ferragni. Il piccolo ha subito un intervento per risolvere un lieve problema di udito a Los Angeles. Il rapper ha pubblicato su Instagram una foto in cui tiene in braccio il piccolo e commenta: “Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente. Sarà un pensiero scontato e banale, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto ‘quando c’è la salute c’è tutto’. Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po’ di più”.

Pulsante per tornare all'inizio