“Ylenia è viva”? E’ questo quello che si chiedono tutti negli ultimi mesi. Proprio nelle ultime ore, è uscita una nuova rivelazione. Secondo un testimone, la ragazza avrebbe chiamato la Polizia proprio il giorno della sua sparizione. La telefonata è davvero inquietante e si sente Ylenia chiedere aiuto dicendo: “Mi sta inseguendo…”. Chi dava fastidio alla giovane?
Il mistero è ancora fitto e la Polizia non è ancora arrivata a capo della questione. Ultimamente anche la sorella di Romina, Taryn Power, è tornata sul caso della nipote e ha dichiarato di aver incontrato la ragazza pochi giorni prima della sua scomparsa, ed era molto diversa da come la ricordava. Che Ylenia abbia conosciuto brutte persone? Questa è una delle piste più battute degli ultimi anni.
Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, avrebbe rivelato alcuni particolari sulla sorella scomparsa Ylenia. “Ho parlato con lei…”, queste le sue parole. All’epoca della scomparsa della giovane ragazza, Yari era piccolo e ricorda la sorella maggiore sempre con tenerezza e amore. Yari avrebbe dichiarato: “Quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993. Dal primo giorno, mi sono svegliato di notte e sentivo la sua voce che mi parlava e, per tutte le altre notti, la sentivo con me”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More