Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Meghan Markle incinta. Ecco il totonome del royal baby

La duchessa del Sussex e il principe Harry aspettano un bambino. L’annuncio social di Kensington Palace è giunto il 15 Ottobre 2018, nel momento in cui le voci di una possibile la gravidanza dell’ex attrice di Suits si erano fatte sempre più insistenti. Il Duca e la Duchessa del Sussex, attualmente sono in Australia per presentare gli ‘Invictus Games’. I due aspettano il loro primo figlio per la primavera 2019, così come dichiarato dal regno. Meghan sarebbe quindi al quarto mese di gravidanza, quindi il royal baby dovrebbe nascere tra fine marzo e l’inizio di aprile.

Dal momento dell’annuncio ufficiale si è dato il via ai totonomi. Secondo il protocollo reale non si saprà il sesso prima della nascita, ma chissà se Meghan deciderà di rompere le regole. Nel caso di una femminuccia, Diana è il nome più papabile visto il forte legame del principe Harry con la madre Lady D. La coppia infatti, durante la cerimonia di matrimonio ha fatto molti omaggi alla principessa deceduta prematuramente. Altro nome papabile è Alice, segue ovvimente Elizabeth in onore della regina Elisabetta II e Victoria come l’antenata regina. Se sarà maschio il più accreditato è Arthur, seguito da Edward, James e Alexander. Chi indovinerà? Date il via alle scommesse, in primavera vedremo chi avrà indovinato. 

Meghan Markle è incinta: la reazione incredibile della sorellastra Samantha

Da pochi giorni, è stato diffuso l’annuncio ufficiale della gravidanza di Meghan Markle; la Duchessa di Sussex è incinta e la reazione della sorellastra Samantha Grant è stata incredibile. Tutto il popolo inglese ha gioito alla notizia, la conferma che Meghan e Harry, diventeranno genitori nella primavera del 2019, ha generato entusiasmo tra tutti coloro che amano la coppia. Ma una reazione a sorpresa è stata quella della sorellastra di Lady Markle, Samantha. La donna è stata ospite, poche settimane fa a Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, in onda la domenica su Canale 5; e anche in quell’occasione, Samantha Grant aveva parlato, dell’allora presunta, gravidanza della royal sorellastra, dichiarando che la notizia l’avrebbe sicuramente resa felice.

A poche ore dall’annuncio ufficiale della gravidanza della Duchessa di Sussex, fatto direttamente dall’account ufficiale Twitter di Kensington Palace, Samantha Markle ha rilasciato un’intervista al tabloid britannico The Sun, rivelando di essere molto felice per questo lieto evento; aggiungendo poi la speranza che l’arrivo del nascituro, potrà aiutare a dissolvere finalmente gli screzi creati tra lei, Meghan e il loro padre, Thomas Markle. Ecco perché la reazione gioiosa di Samantha ha generato tanto scalpore; per molti pare davvero difficile, soprattutto dopo l’ultimo evento nel quale, Meghan non ha voluto parlare con Samantha presentatasi ai cancelli di Kensington Palace, in sedia a rotelle.

Pulsante per tornare all'inizio