Il Segreto anticipazioni spagnole: Prudencio uccide suo fratello Saul
Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco cosa accadrà nella soap iberica nelle prossime puntate. Oltre ai grandi ritorni che ci attenderanno, un grande colpo di scena interesserà Puente Viejo. Parliamo di un omicidio. L’ennesimo. Secondo quello che ci giunge direttamente dalla Spagna, Prudencio ucciderà suo fratello Saul, a brucia pelo, con un colpo di pistola. Continua, nonostante il matrimonio, il triangolo amoroso tra Julieta, Prudencio e Saul. Sarà proprio questo il motivo del raptus omicida di Prudencio, la gelosia per il fratello è ormai arrivata alle stelle.
Dopo il ritorno della ragazza tra le braccia di Saul infatti, Prudencio architetterà un crudele piano per distruggerli entrambi. Tutto partirà dalla rivelazione sull’omicidio commesso da Saul. A trovare la morte per mano del ragazzo è stato infatti Don Ignacio, il padre della ragazza. Saul compierà un gesto d’amore per Julieta, la donna che ama profondamente e ucciderà, proprio per difenderla, Ignacio. Il padre della ragazza infatti aveva fatto di tutto per farla soffrire. Addirittura l’aveva segregata in un fienile, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. A rivelare il segreto sarà Prudencio, il ragazzo si vuole vendicare del fratello e dell’amore che lo lega ancora alla moglie. Non riuscendo ad accettare la scelta di Julieta di seguire il suo cuore e portare avanti la relazione con il fratello, Prudencio lo metterà nei guai. Sarà proprio questo il motivo che lo spingerà a compiere un gesto inaspettato.
Il Segreto: la morte di Saul
Dopo il brutto colpo sferrato a Saul, in paese tutti ancora sperano però che il ragazzo si muova a compassione e approfittando di un imminente trasferimento di Saul in un altro carcere lo aiuti a fuggire. Ma il suo atteggiamento sarà diverso; deciso a vendicarsi, organizzerà una trappola senza scampo per il povero Saul. Dopo aver sbarrato la strada dove viaggia la camionetta e aver obbligato prigionieri e guardie a scendere, Prudencio attaccherà il fratello, sparandogli a bruciapelo. Per Saul non ci sarà scampo!
Saul nei guai
L’omicidio di Ignazio fa scattare il dubbio in Prudencio. Inoltre, il suo corpo non si trova e Prudencio ordina alle guardie di continuare con le ricerche con un solo scopo: incastrare Saul. Le ricerche porteranno dei risultati positivi e Prudencio non esiterà a gettare nel fosso dove è stato rinvenuto il corpo di Ignacio un fazzoletto appartenente a Julieta. Il suo ritrovamento getterà nello sconforto Saul, il quale deciderà di prendersi tutta la colpa per l’omicido.
Il ritorno di Maria e Gonzalo: rivelazioni sulla loro storia d’amore
Al suo arrivo a Puente Viejo, Gonzalo informa la sua famiglia che il suo matrimonio con la Castaneda non procede a gonfie vele e che i loro due bambini sono morti in un incendio. Una situazione davvero scioccante ed inaspettata. Non tarda ad arrivare la reazione di Maria che si lascerà andare ad un duro sfogo. Anche lei, una volta arrivata in paese, fa delle confessioni terribili su Gonzalo, rivelando dei retroscena molto importanti. Tutta la famiglia Castaneda e l’intero villaggio rimangono letteralmente a bocca aperta.