Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip clamoroso: spunta un video piccante di Giulia Salemi

Nelle ultime ore si è accesa una polemica piccante sulla gieffina Giulia Salemi, pare sia comparso un clamoroso video hot, della concorrente del Grande Fratello Vip . Il video è stato diffuso in rete e mostrerebbero degli atteggiamenti equivoci della modella italo-persiana. Dopo le recenti immagini  che la ritraggono sotto le coperte con Francesco Monte al Grande Fratello Vip e anche le sfuriate con l’ex tronista, spunta un vecchio filmato che mostra la modella di origini persiane in atteggiamenti equivoci durante un altro reality.

Le immagini diffuse sulla rete, mostrerebbero Giulia addirittura, lasciarsi abbandonare alla passione durante il reality spagnolo Super Shore, a cui la ragazza ha partecipato nel 2016. Lo scalpore scaturito dalle immagini, è stato ancora più forte a causa delle ultime dichiarazioni che la Salemi avrebbe rilasciato nell’ultima puntata del GF Vip, in merito alla sua presunta relazione con Francesco Monte. Durante l’ultima puntata della trasmissione, andata in onda lunedì 15 ottobre 2018, su Canale 5, la Salemi ha ribadito di non aver mai fatto il primo passo con un uomo, ma le immagini diffuse su internet, inerenti al precedente reality, sembrano smentirla visto che i movimenti sotto il letto lasciano poco all’immaginazione, tanto che durante le messe in onda di Super Shore, Elettra Lamborghini, anche lei concorrente del reality, aveva definito addirittura Giulia come una poco di buono.

Giulia Salemi e la storia con Andrea Iannone

Andrea Iannone smentisce il flirt con Giulia Salemi. Il pilota di motoGP, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez, sbugiarda clamorosamente il gossip di questi giorni sulla sua presunta relazione con la modella italo-persiana. “L’ho incontrata per caso in un ristorante e non l’ho mai più vista” afferma Andrea a 361 magazine. Il campione ha poi ammesso che in quell’occasione, tra l’altro, era proprio insieme a Belen, con la quale è stato fidanzato per tre anni fino allo scorso agosto. “Cercasse un altro cognome per farsi pubblicità!” ha poi dichiarato Iannone, da sempre allergico al mondo dei pettegolezzi e dello showbiz. Ad accendere i riflettori sul passato amoroso della Salemi era stata la madre Fariba Tehrani da Mattino 5. Stando a quanto rivelato dalla donna nel salotto di Federica Panicucci, Giulia e Andrea stavano per iniziare una storia d’amore.

Iannone smentisce il flirt con la Salemi, ma la madre di Giulia lo conferma

Fariba ha confermato che il campione di motoGP ha fatto la corte proprio alla figlia. Ma non è tutto. Il dettaglio che più di tutti ha lasciato di stucco la Panicucci e gli altri ospiti presenti nella trasmissione, riguarda una scelta della Salemi nei confronti di Iannone. La Tehrani ha infatti rivelato in modo abbastanza esplicito che sua figlia, essendo persiana, non va con chiunque le capiti. Un’affermazione piuttosto imbarazzante che ha subito gelato tutto lo studio e gli spettatori da casa. La donna voleva far capire al pubblico che sua figlia non si concede subito ad un uomo. E questo pare sia accaduto proprio con l’ex fidanzato della showgirl argentina. Il pilota poi, a seguito di questa decisione della Salemi, pare abbia deciso di troncare immediatamente la frequentazione.

LEGGI ANCHE: SCANDALO AL GRANDE FRATELLO VIP: ECCO QUANTO PRENDONO I CONCORRENTI, CIFRE DA CAPOGIRO

FABRIZIO CORONA ENTRA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO: COSA SUCCEDERÀ CON SILVIA PROVVEDI

CECILIA RODRIGUEZ E LE DICHIARAZIONI SU MONTE ”NON TROVERÀ UN’ALTRA COME ME”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio