Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Brutto colpo per Gerry Scotti, la gaffe bollente in diretta: “Alle donne piace…”

Le gaffe nel programma dell’amatissimo e simpaticissimo Gerry Scotti, Caduta Libera, non mancano mai. I telespettatori attentissimi al quiz show di Canale 5 non hanno potuto fare a meno di notare uno scivolone a tinte hot che è stato subito riportato su Twitter. La domanda posta dal conduttore lasciava libera interpretazione ad una gaffe sexy involontaria: “Molte donne apprezzano quello da 12 cm“. Le lettere per rispondere alla domanda “aggravavano” il facile doppio senso: cinque lettere di cui la seconda è una “a” e la quinta una “o”. I maliziosi penseranno ad altro, ma in realtà la risposta giusta era “tacco”.

La gaffe in diretta a Caduta Libera

Gli autori del divertente programma di Canale 5 si sono spesso divertiti a mettere in “difficoltà” l’amatissimo padrone di casa. Clamorosa infatti è stata la gaffe sempre durante il quiz show. La domanda posta dal conduttore era: “Si alza se sei contento”. Cinque lettere, ma cosa? Era l’umore, che mette ovviamente fine ai sorrisini dei più maliziosi.

La domanda sulla “scopofobia”

Momento di enorme imbarazzo durante la puntata del 16 ottobre 2018 di Caduta Libera, il quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Durante la puntata una concorrente si è trovata davanti una domanda “scomoda” e ha dovuto evitare l’ilarità che la domanda stessa ha generato. Il quesito era: “Chi soffre di scopofobia ha paura di essere…”. Quando è comparso lo spazio per la risposta con il relativo suggerimento, il pubblico ha cominciato a rumoreggiare e il gelo è diventato palpabile: otto lettere, la terzultima è una “a” e l’ultima una “o”. La concorrente in gioco però è riuscita a mantenere i nervi saldi e ha dato la risposta corretta: chi soffre di scopofobia ha paura di essere guardato.

Gerry Scotti lascia L’Eredità?

Gerry Scotti lascia la tv? Sembra incredibile ma, dopo 40 anni di carriera, il simpatico conduttore sembra più che intenzionato a voltare pagina. Tutti l’hanno sempre considerato l’erede di Mike Bongiorno come re dei quiz, ma il pubblico l’ha amato anche come protagonista di trasmissioni di diverso genere (basti pensare a Tù sì que vales). Sempre sulla cresta dell’onda, Gerry ha diversi programmi da portare a termine: oltre al sopra citato Tù sì que vales c’è anche Caduta libera e una nuova edizione di The Wall. Al termine della stagione, tuttavia, il suo futuro sembra destinato a cambiare per sempre e a portarlo lontano dal piccolo schermo. Nessun pettegolezzo né voce di corridoio, a dirlo è stato lui stesso: “L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più”.

Pulsante per tornare all'inizio