Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriel Garko irriconoscibile: il cambio look spiazza tutti [FOTO]

Gabriel Garko cambia look e continua a spiazzare il pubblico che ormai fatica a riconoscerlo. L’attore è stato ospite del ‘Nicole Fashion Show’, un evento milanese dedicato al mondo della moda. Lì ha posato insieme agli altri testimonial, ha assistito alle sfilate e soprattutto si è mostrato in maniera diversa rispetto al solito. La novità è stata evidente: Garko ha sfoggiato capelli più lunghi e lisci, completamente diversi da quelli che lo caratterizzavano fino a poco tempo prima. I riflettori sono costantemente diretti verso l’attore italiano che più fa discutere sui temi della bellezza e della chirurgia. In effetti il bel Gabriel ha fatto parlare di sé per i presunti ritocchini che avrebbero rovinato il suo aspetto. A quanto pare fa fatica ad accettare il tempo che passa ma così facendo mette a repentaglio lo splendido volto che gli ha regalato madre natura.

Inutile dire che il diretto interessato ha sempre smentito ogni voce, anche quando alcune foto lo ritraevano particolarmente gonfio, con zigomi e labbra deformati. Gabriel Garko affermato che era tutta colpa delle luci e dei fotografi, sempre pronti ad alimentare la polemica e il pettegolezzo. I fan non hanno creduto a questa versione dei fatti ed hanno continuato a criticarlo: secondo loro l’attore è ormai irriconoscibile e farebbe bene a fermarsi prima che sia troppo tardi. Chissà come prenderanno il suo nuovo hairstyle, lungo e liscio proprio come appare nelle foto dell’ultimo evento di moda cui ha partecipato. Tra l’altro questa potrebbe non rappresentare l’unica novità: potrebbe esserci infatti anche una nuova fidanzata, più giovane ma ancora misteriosa.

Gabriel Garko irriconoscibile: il cambio look spiazza tutti

Gabriel Garko irriconoscibile: il cambio look spiazza tutti

Viso “lievitato e invecchiato”

L’ex ‘Più bello d’Italia’ (era il 1991) si sta scontrando con stampa e fan per il suo aspetto. Il settimanale Nuovo, parlando del suo volto, lo ha persino definito “lievitato e invecchiato”. In effetti labbra e zigomi hanno fatto pensare ad un ricorso esagerato – e soprattutto immotivato – alla chirurgia estetica. Il diretto interessato ha smentito più volte l’illazione, allontanando i sospetti con una risata, eppure il dubbio rimane.

I segreti di un corpo perfetto

Se il viso di Gabriel Garko ha sollevato qualche dubbio, impossibile criticare il suo corpo. L’attore si fa sempre trovare in forma smagliante ed è lecito chiedersi quali siano i segreti della sua bellezza. Dieta? Fitness? La risposta può essere trovata in una vecchia intervista, nella quale ha dato la maggior parte del merito al proprio metabolismo accelerato. Bruciare i grassi senza fatica gli permette di non sottostare a nessun regime alimentare proibitivo, ma pur non stando a dieta ha sempre avuto l’abitudine di non abbuffarsi a tavola (ma certo qualche eccezione si può fare, come nel caso della pizza prosciutto e mozzarella di cui va ghiotto). Assumere proteine, carboidrati e vitamine con regolarità e senza eccessi è da sempre un suo stile di vita, come lo è quello di fare attività fisica ogni giorno. In particolare un’oretta di corsa non troppo veloce alternata a esercizi a corpo libero nella palestra della sua abitazione, dove ha alcuni pesi e altri attrezzi adeguati. Nulla di proibitivo ma, evidentemente, l’efficacia è garantita.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio