Federica Panicucci è stata protagonista di una piccola polemica durante la puntata di Mattino Cinque di giovedì 18 ottobre. Nella discussione è intervenuto il genero della Marchesa D’Aragona, invitato in studio per trattare il caso che si sta creando intorno alla figura della suocera, ora concorrente del Grande Fratello Vip 3. Gianalberto Scarpa Basteri, in dirittura d’arrivo del suo intervento, ha risposto polemicamente alla conduttrice che stizzita ha risposto.
“Lei ha parlato e anche troppo”, da qui è calato il gelo in studio. Gli ospiti sono rimasti sbigottiti e la stessa conduttrice si è subito difesa. La risposta dell’ospite non è tardata ad arrivare e così ha risposto: “Non interverrò più in tv, dopo domenica e oggi, basta tv per me!”.
Ancora una volta la Panicucci si è trovata a discutere con al centro la figura di Barbara D’Urso. Gianalberto Scarpa Basteri infatti era andato ospite proprio di Domenica Live, in cui l’uomo ha difeso a spada tratta la suocera per amore suo e di sua figlia.
Federica Panicucci: ancora paragoni con Barbara D’Urso
Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque, si è trovata in difficoltà a causa di una situazione poco piacevole. Durante la diretta, la presentatrice ha dovuto incassare un colpo davvero pesante. Ospite della puntata c’era Fariba, la mamma di Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello Vip 3. La donna faceva fatica a parlare perché in collegamento continuavano a interromperla, in primis Floriana Secondi. Allora Fariba si è arrabbiata. E ha detto: “Speravo tanto che qui potevo dire il mio senza essere ‘sovra parlato’… però Floriana… (qui è) come Domenica Live, che non riesco mai a parlare, perché parla chi urla di più”. Federica Panicucci certo non era felice del paragone con Barbara d’Urso. E ha risposto, piccata: “Va bene Fariba, dimmi”.