Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Federica Panicucci: polemica in studio a Mattino Cinque

Federica Panicucci è stata protagonista di una piccola polemica durante la puntata di Mattino Cinque di giovedì 18 ottobre. Nella discussione è intervenuto il genero della Marchesa D’Aragona, invitato in studio per trattare il caso che si sta creando intorno alla figura della suocera, ora concorrente del Grande Fratello Vip 3. Gianalberto Scarpa Basteri, in dirittura d’arrivo del suo intervento, ha risposto polemicamente alla conduttrice che stizzita ha risposto.

“Lei ha parlato e anche troppo”, da qui è calato il gelo in studio. Gli ospiti sono rimasti sbigottiti e la stessa conduttrice si è subito difesa. La risposta dell’ospite non è tardata ad arrivare e così ha risposto: “Non interverrò più in tv, dopo domenica e oggi, basta tv per me!”.

Ancora una volta la Panicucci si è trovata a discutere con al centro la figura di Barbara D’Urso. Gianalberto Scarpa Basteri infatti era andato ospite proprio di Domenica Live, in cui l’uomo ha difeso a spada tratta la suocera per amore suo e di sua figlia. 

Federica Panicucci: ancora paragoni con Barbara D’Urso

Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque, si è trovata in difficoltà a causa di una situazione poco piacevole. Durante la diretta, la presentatrice ha dovuto incassare un colpo davvero pesante. Ospite della puntata c’era Fariba, la mamma di Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello Vip 3. La donna faceva fatica a parlare perché in collegamento continuavano a interromperla, in primis Floriana Secondi. Allora Fariba si è arrabbiata. E ha detto:  “Speravo tanto che qui potevo dire il mio senza essere ‘sovra parlato’… però Floriana… (qui è) come Domenica Live, che non riesco mai a parlare, perché parla chi urla di più”. Federica Panicucci certo non era felice del paragone con Barbara d’Urso. E ha risposto, piccata: “Va bene Fariba, dimmi”.

La conduttrice è rimasta di stucco, non le assolutamente piaciuto il paragone con Barbara D’Urso, con la quale non scorrerebbe buon sangue. La battuta della donna poteva benissimo trasformarsi in una vera e propria lite ma fortunatamente non è successo. Solo un certo fastidio si è letto sul volto della Panicucci.

Federica Panicucci sotto accusa! Il pubblico si scatena contro di lei

Federica Panicucci ha lanciato in diretta tv la notizia sulla presunta gravidanza di Silvia Provvedi a Mattino Cinque. Durante la puntata di lunedì 15 ottobre, la conduttrice aveva ospite in studio la mamma della ragazza e ha lanciato uno scoop. Silvia Provvedi è incinta! Questa la notizia che è impazzata in rete nelle ultime ore. Proprio per questo la Panicucci è stata fortemente attaccata sui social; in molti infatti mettono in dubbio la sua professionalità. Alcuni utenti hanno affermato a gran voce che la presentatrice avrebbe svelato solo alcune dichiarazioni rilasciate dalla Provvedi nella Casa. Sorvolando a tal punto la spiegazione che la cantante ha dato sul suo ritardo.

“Ho un ritardo!”, questa la confessione che Silvia ha fatto alle sue amiche nella Casa delGrande Fratello Vip. Solo dopo però si è scoperto che la Provvedi avrebbe dato la “colpa” del suo ritardo allo stress a cui si sente sottoposto all’interno del reality.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio