Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Angelina Jolie ha ritrovato l’amore? Ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Angelina Jolie, la bellissima attrice ex moglie di Brad Pitt, ha ritrovato l’amore? Si sono moltiplicate le voci su flirt (veri o presunti) dell’ex signora Pitt. L’attrice, in realtà, dopo la separazione è rimasta piuttosto lontana dai riflettori, concentrata soprattutto sulla numerosa famiglia. Secondo gli ultimi rumors però sembra che al momento Angelina Jolie abbia ritrovato l’amore con un altro collega hollywoodiano, Keanu Reeves.

Angelina Jolie ha un nuovo amore?

La notizia è stata riportata dalla rivista australiana News Weekly, che rivela come i due attori in realtà si frequentano da circa un anno. Il gossip ha fatto rapidamente il giro del web, ed è stato ripreso da diversi portali on line. Come si sono conosciuti Angelina e Keanu? Sembrerebbe che il cupido della love story sia Patricia Taylor, madre dell’attore e vicina di casa di Angelina e dei suoi sei figli a Los Angeles.

Angelina Jolie e Keanu Reeves

Sempre secondo il magazine australiano, Angelina Jolie e Keanu Reeves sarebbero molto innamorati e, di tanto in tanto, si concederebbero delle fughe romantiche. Addirittura il celebre interprete di Neo nella saga cinematografica di Matriz, avrebbe anche un eccellente rapporto con i sei figli di Angelina. In merito a questa indiscrezione che ha distrutto il cuore dei fan dei “brangelina” non ci sono conferme né smentite ufficiali, forse anche a causa della querelle legale tra Angelina Jolie e l’ex marito, Brad Pitt.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto pace? L’indiscrezione sull’incontro segreto

Brad Pitt e Angelina Jolie si sarebbero visti in gran segreto per parlare dell’importante questione relativa alla custodia dei loro cinque figli, il tutto in maniera pacifica è senza l’intervento di avvocati o psicologi, ai quali la celebre coppia che ha divorziato due anni fa ha spesso chiesto aiuto. A riportare l’indiscrezione è stato il magazine ET, il quale ha citato una fonte molto vicina a Brad e Angelina: “Angelina ha contattato Brad per un incontro segreto a casa di lei”. A quanto pare, ormai, l’unica cosa che tiene in contatto la celebre coppia sono i loro figli. “Angelina ha deciso che era arrivato il momento di far funzionare le cose, e Brad sollevato per la sua offerta ha accettato. Il tutto per creare una situazione più tranquilla per i bambini“, ha continuato la fonte. I figli di Brad e Angelina sono Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox: il primo è maggiorenne e dunque può decidere autonomamente se vedere il padre o meno, mentre per i restanti cinque non è così, tant’è che hanno ripreso a rivedere Pitt soltanto da poco tempo, essendo loro vietato nei momenti immediatamente successivi al divorzio.

Angelina Jolie irriconoscibile

Angelina Jolie irriconoscibile, bionda e con i capelli raccolti sulla nuca. Pelle bianchissima e abito nero di pizzo a collo alto, molto in stile vittoriano. È così che è stata immortalata la bellissima ex moglie di Brad Pitt. Nuovo look o nuovo stile? In realtà nulla di tutto ciò visto che la Jolie era sul set del suo prossimo film, Come Away. Questo è un prequel con crossover destinato ad unire due tra le più celebri storie per bambini: Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie. La pellicola arriva nelle sale nel 2019 e la foto postata su Instagram dall’attore David Oyelowo ha celebrato proprio la fine delle riprese. Angelina interpreterà il ruolo della madre di Alice e Peter, che nella pellicola sono fratello e sorella. Un progetto interessante, destinato ad attrarre un vasto pubblico di tutte le età.

Pulsante per tornare all'inizio