Detto da loro

Al Bano sbotta: “Sono single! Non mi serve una compagna…”

Dopo avergli affibbiato diverse storie d’amore, Al Bano è sbottato e ha dichiarato: “Sono single!”. Il cantante di Cellino San Marco ha posto così fine a tutte le voci che lo vedrebbero di nuovo insieme all’ex moglie Romina Power e ha una volta per tutte negato il coinvolgimento sentimentale con un’altra donna. “Non mi serve una compagna”, ha dichiarato. Al Bano si sente sereno ora, accanto ha i figli e il primo nipotino Kay, primogenito di Cristel.

Ospite del programma radiofonico “Un giorno da pecora”, Al Bano ha dichiarato: “Loredana Lecciso ha detto che non torneremo mai insieme, ma che abbiamo trovato un equilibrio? Anche io la penso così, condivido il pensiero. Ora sono felicemente single, ho una vita molto intensa, per ora non ho bisogno di nessuna compagna. Sarebbe bellissimo, so cosa vuol dire innamorarsi e quali effetti produce”.

Si sono infranti i sogni dei fan che lo volevano di nuovo insieme a Romina, oppure chi aveva ipotizzato un ritorno di fiamma con la Lecciso. Le cose stanno diversamente e il cantante ha voluto chiarire la situazione e la sua posizione in merito a tutti gli scoop.

Al Bano: con Romina è finita? Lei è di nuovo innamorata

Se Al Bano si dice felicemente single, potremmo dire la stessa cosa di Romina? Anche su di lei se ne dicono e scrivono davvero tante. Ultimamente in rete sta circolando uno scoop che vedrebbe la sta italo-americana di nuovo innamorata e fidanzata. Ecco cosa si dice sulla sua situazione sentimentale: la bellissima cantate Romina Power è tornata ufficialmente in America. Dopo un periodo trascorso nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco, la star italo-americana è tornata nel paese natale e sembrerebbe grazie ad un nuovo amore. Il suo nuovo lui sarebbe di nuovo innamorata e avrebbe iniziato un storia con un ricco americano. E’ questo che si legge nelle ultime ore sul web; sembrerebbe, a questo punto, naufragare il sogno di molti fan che avrebbero voluto rivedere i due cantanti insieme non solo sul palco ma anche nella vita. L’ex moglie di Al Bano infatti, secondo alcuni rumors, starebbe vivendo una lovestory con un affascinante americano; e proprio per questo che la Power si sarebbe rifugiata negli Stati Uniti. Romina è una bellissima donna, il fascino della ragazza timida che ha fatto innamorare Al Bano ancora ci sono.

Al Bano e Romina Power uniti nel dolore per la figlia Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi, la primogenita di Romina Power e Al Bano, è scomparsa ormai da moltissimi anni, nonostante i suoi genitori non si siano mai arresi all’idea di averla persa. Che fine ha fatto la giovane ragazza? Ognuno si è fatto una propria idea e anche la mamma ne ha una tutta sua. Ecco cosa ha raccontato la cantante in un’intervista.

Una mamma non si arrende all’idea di aver perso una figlia. La cantante su Ylenia, ha ammesso di non credere alla sua morte. Oggi la primogenita del duo dovrebbe essere una donna. Sapere che potrebbe essere in qualche parte del mondo a vivere la vita che avrebbe sempre voluto è un modo per sopravvivere. Il ricordo di Ylenia Carrisi è impresso nella memoria dei suoi fratelli, ma anche in quella della sua mamma. C’è tanta emozione negli occhi della famiglia quando si parla di lei. La ragazza, scomparsa nel lontano 1993 in realtà è ancora viva nel suo cuore. Lei, infatti, a differenza di Al Bano credo che sua figlia in realtà è solo andata a vivere lontano con una nuova identità. Il suo ex marito, invece, sostiene che la ragazza si sia tolta la vita.
Melania Baroncini

Pubblicato da
Melania Baroncini

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 giorni Fa