Wanda Nara, moglie del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, rischia il carcere. La manager sarebbe colpevole, secondo l’accusa, di aver arrecato danni cospicui al suo ex marito, il calciatore argentino Maxi Lopez. La vicende in realtà risale a diversi anni fa, momento in cui la Nara avrebbe postato sui social, Facebook e Twitter, il numero di telefono dell’ex arrecandogli un grosso danno. All’epoca dei fatti, Lopez era protagonista delle operazioni di calciomercato nel lontano 2015.
Solo ora arriva la richiesta. Si parla di ben 4 mesi di carcere imputati a Wanda Nara. Era attesa nell’aula di tribunale di Milano ma lei non si è presentata. Il legale della manager avrebbe preso le sue parti, spiegando l’infondatezza delle accuse: “Non vi è la prova della responsabilità. Non c’è la prova che sia stata lei l’autrice dei post sui social network”, ha sottolineato, “e nemmeno che abbia creato un danno al calciatore”. Da che parte sta la verità?
Sicuramente faremo fatica a saperlo. Fatto sta che Wanda Nara sta rischiando molto, soprattutto per il suo lavoro. E’ lei che si occupa degli ingaggi professionali dell’attuale marito, attaccante dell’Inter. Sul caso ritorneremo, quando verrà letta la sentenza, programmata per il prossimo 29 ottobre.
Negli ultimi anni, Wanda Nara ha riempito le pagine della cronaca rosa e adesso è considerata tra le nuove regine del gossip. Perché? La showgirl argentina – conosciuta in Italia per le sue apparizioni a Cielo Tv come opinionista in un programma sportivo – è stata sposata con Maxi Lopez, attaccante del Catania, per ben sei anni. La coppia ha avuto anche tre figli (Valentino, Costantino e Benedicto), ma Wanda ha lasciato Maxi. E come? Con un messaggio su Twitter: “Hasta acá llego mi amor” (E qui finisce il mio amore). Le voci di una crisi circolavano già da molto tempo, ma in questo modo la Nara ha voluto dare la conferma. Contemporaneamente era apparso un tweet di Mauro Icardi, bomber che milita nell’Inter, che ha fatto discutere, visto che in passato si parlava di un suo presunto flirt proprio con Wanda: “Ti amo…”. Una casualità?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More