Valeria Marini, la nota showgirl, è stata la protagonista assoluta della prima edizione di Temptation Island Vip. Durante la sua partecipazione al programma, ha conosciuto approfonditamente Ivan Gonzales, il tentatore spagnolo che le ha fatto perdere la testa nel programma. Adesso che tra di lei e Patrick Baldassari è definitivamente finita, pare che le cose con Ivan si stiano facendo sempre più serie. La Marini, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato che sta frequentando Ivan e che presto volerà in Spagna insieme a lui per cercare di costruire qualcosa di duraturo. I due infatti hanno posato insieme per la copertina di Chi uscita il 17 ottobre 2018.
“Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà […] Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan” ha dichiarato la showgirl. Valeria ha vissuto la sua esperienza a Temptation Island a 360 gradi, non si è fatta mancare nulla, neanche una nuova amicizia. Ha infatti stretto un forte legame con la fidanzata Ursula Bernardo, anche lei uscita single dal programma. Non solo amicizie, ma anche nemici, la Marini infatti si è scagliata duramente contro Sossio Artura, ex di Ursula. A riguardo ha affermato . ”I miei ricordi dei compagni di viaggio conosciuti a Temptation Island Vip? “Tutti positivi tranne Sossio Aruta. Un uomo così deve stare lontano da me anni luce”.
Temptation Island Vip: confermata la seconda edizione
Temptation Island Vip 2 ci sarà. A confermare la notizia il settimanale Chi. Secondo quanto riportato dalla rivista, diretta da Alfonso Signorini, il reality tornerà l’anno prossimo con nuovi vip e altre nuove storie d’amore. A condurlo, molto probabilmente, ci sarà sempre la vulcanica Simona Ventura, vera rivelazione di questa prima edizione. Il programma ha letteralmente fatto il botto. Nonostante la concorrenza, ha infatti vinto tutte le prime serate riscuotendo un successo enorme tra il pubblico. Sono stati 4.034.000 gli spettatori a seguire l’ultima puntata, andata in onda ieri 9 ottobre 2018, con uno share del 22.4%.
Simona, finita la messa in onda, ha subito ringraziato tutti tramite i suoi social: “Non ci sono amori sbagliati ma solo amori giusti nei momenti sbagliati – scrive – Grazie per averci fatto compagnia durante questa prima edizione di Temptation Island Vip”. E poi ancora “Grazie per l’affetto che ci avete dimostrato! È stata una grande vittoria di una squadra FORTISSIMI! Alla prossima!” facendo quindi intendere che la rivedremo di nuovo tra le spiagge della Sardegna.