Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, un colpo di scena al trono over

Grandi novità al trono over di Uomini e Donne; la dama protagonista indiscussa del programma, Gemma Galgani, sembra davvero voler voltare pagina accanto al cavaliere Rocco Fredella. La dama torinese, presa dalla gelosia per tutte le corteggiatrici di Rocco, (ben 80 signore hanno telefonato in trasmissione per corteggiarlo), ha deciso di approfondire tra alti e bassi, la conoscenza con il cavaliere. 

Cosa succederà in puntata?

Nella puntata di mercoledì 17 ottobre, tutti i fan del dating show di Maria De Filippi vorrebbero rivedere le avventure dei protagonisti del trono classico. Dopo le due puntate speciali dedicate a Temptation Island, sono diversi giorni ormai che non va in onda in trono classico. Vista però la canonica programmazione del programma di Canale 5, è probabile che anche oggi, mercoledì 17 ottobre, ci aspetti una nuova puntata degli over. Cosa succederà?

Gemma Galgani: il colpo di scena in studio 

Colpo di scena al trono over di Uomini e Donne, l’amato dating show di Maria De Filippi. Secondo le prime anticipazioni sul web sulla registrazione dell’ultima puntata si è parlato molto del rapporto tra Gemma Galgani e il 50enne Rocco. Il cavaliere sembra convinto a non voler più aver alcun rapporto con la dama torinese. Rocco infatti è convinto di non piacerle, nonostante nell’ultima esterna i due sembrassero davvero molto affiatati e complici. Gemma però confesserà di essere rimasta delusa dal fatto che dopo la puntata non sono più usciti in esterna insieme. Al momento del confronto al centro dello studio la Galgani ha iniziato ad elencare tutti i difetti di Rocco. L’opinionista Gianni Sperti non ha perso occasione per criticarla affermando anche lui che la dama non è affatto interessata alla conoscenza con Rocco.

Giorgio e Gemma torneranno insieme?

La dama torinese, ex compagna storica di Giorgio Manetti, è andata in pellegrinaggio a San Valentino, si dice per riconquistarlo: “Le manca solo di andare a Medjugorje – ha spiegato Giorgio – e poi siamo a posto”. Ritorno di fiamma all’orizzonte? “Gemma lo sa, è finita. Certo può capitare – e mi fa piacere – che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una chiacchierata fra amici. Nonostante tutto, ritengo Gemma una donna intelligente”. Il cavaliere ha inoltre rivelato che uscito dalla trasmissione ha iniziato a frequentare una donna estranea al mondo della televisione. “Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma”.

Pulsante per tornare all'inizio