Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Scandalo al Grande Fratello Vip: ecco quanto prendono i concorrenti, cifre da capogiro

I cachet da urlo a Cinecittà

Puntuali come ogni anno, piovono le indiscrezioni sui cachet stellari dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Già lo scorso anno, avevano lasciato tutti senza parole, i compensi ricevuti da Giulia De Lellis. Quest’anno purtroppo il GFVip di Ilary Blasi non sta raggiungendo il successo sperato, anzi. I  programmi che vengono trasmessi nella stessa serata sui canali Rai, stanno superando di gran lunga il GF per gli ascolti.

Se Maurizio Battista aveva già rivelato di percepire circa 5mila euro a punata, il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha reso noti sul suo giornale, anche i cachet degli altri concorrenti della casa di Cinecittà. Roba da record è il compenso dato a Lory Del Santo, che secondo il direttore, percepirebbe circa 110mila euro totali. Subito dopo ci sarebbero Fabio Basile, l’ex tronista Francesco Monte, Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo che prenderebbero fra i 5 e i 10mila euro a puntata. Non si conoscono le cifre esatte, ma sappiamo che sicuramente il cachet di Martina HamdyAndrea Mainardi e Stefano Sala, è inferiore rispetto agli altri concorrenti.

L’ospitata di Cristiano Malgioglio

Come tutti abbiamo visto, nella puntata andata in onda lunedì 15 ottobre 2018, è stato ospite l’amatissimo Cristiano Malgioglio. Secondo alcune indiscrezioni l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe percepito 90mila euro per una sola puntata. Come se non bastasse dato che anche lo scorso anno, il compenso che aveva ricevuto da Mediaset si aggirava intorno alle centinaia di migliaia di euro. Sembra inoltre, che il Malgioglio nazionale, sarebbe dovuto rimanere per qualche settimana nella casa insieme agli altri gieffini. Al momento non si conoscono i motivi di questa sua assenza.

Come abbiamo già detto, la stessa cosa era accaduta lo scorso anno. Era stato infatti pubblicato l’ammontare dei cachet di alcuni dei concorrenti della scorsa edizione. Cifre decisamente importanti, sopratutto per la portata dei concorrenti, che hanno scatenato non poche polemiche in rete. Molti infatti avevano sostenuto di ritenere piuttosto spropositate quelle cifre.

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo infatti, arrivarono a prendere circa 40 mila euro a puntata. Fece molto discutere, anche il compenso dato all’influencer Giulia De Lellis, che insieme ai fratelli Rodriguez, Bossari e Predolin, guadagnarono circa dai 15mila euro in su. Sicuramente, Valeria Marini, Pamela Prati e Malgioglio, fecero divertire dentro e fuori la casa di Cinecittà, portando avanti da soli il programma, ma i compensi ricevuti non sono proprio andati giù ai telespettatori considerandoli piuttosto fuori luogo.

Pulsante per tornare all'inizio