La+Marchesa+D%26%238217%3BAragona%3A+%26%238220%3BVive+in+un+bilocale%2C+%C3%A8+figlia+di+un+tranviere+e+una+casalinga%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/10/17/marchesa-daragona-non-e-nobile-figlia-di-una-casalinga-la-verita/amp/

La Marchesa D’Aragona: “Vive in un bilocale, è figlia di un tranviere e una casalinga”

Si infittisce il giallo sulla Marchesa d’Aragona. Daniela Del Secco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, secondo quanto emerso nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, sarebbe figlia di un tranviere e di una casalinga, non avrebbe nessun titolo nobiliare. La Marchesa inoltre in passato avrebbe fatto l’estetista a Catanzaro ed ora vivrebbe in un bilocale in affitto a Roma. Questo è quanto ha affermato che il giornalista Riccardo Signoretti nella puntata andata in onda martedì 16 ottobre 2018.

Le parole di Riccardo Signoretti

“Io ho fatto un’inchiesta ed ho intervistato le persone che ho indicato come suoi amici: Patrizia De Blanck ed il figlio di Marina Ripa Di Meana ed entrambi hanno smentito il suo essere Marchesa. La prima ha detto che faceva i massaggi, il secondo che è un titolo che le ha consigliato Marina (Ripa Di Meana ndr.)”. Il direttore del settimanale Nuovo ha poi mostrato una fattura fatta da Daniela Del Secco a nome della sua ditta, che si chiama proprio Marchesa d’Aragona. “Questa è una fattura sua – spiega ancora il giornalista – come vedete c’è scritto ‘Marchesa d’Aragona di Daniela Del Secco’, è la sua società. Lei è come Platinette, ma Platinette si toglie la parrucca e torna Mauro Coruzzi lei è schiava delle sue stesse bugie”.

La verità sulla Marchesa 

Infine il giornalista ha sottolineato che la Marchesa ha anche lavorato per il suo settimanale curando la rubrica Saper Vivere, e in quella sede non avrebbe mai dimostrato agli atti ufficiali il suo titolo nobiliare.

Come si apprende dal sito della Marchesa D’Aragona, effettivamente quest’ultima ha prodotto e ancora produce una serie di lussuosissime creme. Sul sito viene raccontata però anche la storia della Casata, informazioni che andrebbero “contro” quanto dichiarato dalla De Blanck nel salotto di Barbara D’Urso. Come si legge dalla sua biografia: “Dal 1991 ad oggi è impegnata nella ricerca dermocosmetica anti-aging, avendo creato una linea di prodotti anti-età per il volto ed il corpo, apprezzata dai più noti dermatologi, medici estetici e chirurghi plastici e considerata quindi l’eccellenza in campo dermocosmetico”. Quando la Marchesa uscirà dal reality show di Canale 5, metterà a tacere tutte le polemiche?

La Marchesa è nobile?

Vera marchesa o fake costruito ad arte? I dubbi sulla veridicità del titolo nobiliare di Daniela Del Secco d’Aragona (così, perlomeno, è come si fa chiamare) esistono da anni. Già nel 2013 Dagospia si occupava dell’eccentrico personaggio della movida romana: “Daniela si chiama sì Del Secco, come risulta anche dall’elenco dell’Ordine dei giornalisti lombardi (al quale è iscritta dal 1992, ndr). Ma il “d’Aragona” se lo è aggiunto lei, sfruttando una somiglianza con una vera famiglia marchionale. Eh già, perché sull’Albo d’Oro si trovano i “Secco d’Aragona”, stirpe milanese, ma nessuna Daniela risulta all’appello dell’edizione 2005 (o di quelle precedenti)”, scriveva il sito di Roberto D’Agostino.

Exit mobile version