Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Maria contro Gonzalo, “A Cuba mi ha tradita”

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco cosa accadrà nella soap iberica nelle prossime puntate. Grandi ritorni ci attendono nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Le anticipazioni che ci arrivano direttamente dal paese iberico, ci rivelano il ritorno inaspettato di Maria e Gonzalo da Cuba. Ma un colpo di scena sta per succedere: i due arriveranno in paese in cattivi rapporti. Non solo Gonzalo vuole vendicarsi ancora della Montenegro per aver fatto soffrire sua moglie in passato, ma l’uomo avrebbe un segreto davvero duro da digerire. Avrebbe tradito Maria, a Cuba?

Al suo arrivo a Puente Viejo, l’ex prete informa la sua famiglia che il suo matrimonio con la Castaneda non procede a gonfie vele e che i loro due bambini sono morti in un incendio. Una situazione davvero scioccante ed inaspettata. Non tarda ad arrivare la reazione di Maria che si lascerà andare ad un duro sfogo. Anche lei, una volta arrivata in paese, fa delle confessioni terribili su Gonzalo, rivelando dei retroscena molto importanti. Tutta la famiglia Castaneda e l’intero villaggio rimangono letteralmente a bocca aperta.

Di fronte a Fernando Mesia (tornato anche lui a Puente Viejo) e Raimundo, Maria confessa di essere stata tradita dal marito. Anzi, rivelerà che sono diverse le donne con cui sarebbe stato il marito in questi anni. I due discutono animatamente mentre Fernando assiste compiaciuto della situazione. Tenterà di tornare con Maria e chiederle una seconda possibilità? Vedremo. Nel frattempo, Fernando e Gonzalo si alleeranno contro la Montenegro.

Il Segreto: la passione proibita di Julieta e Fernando Mesia

Il ritorno di Fernando Mesia stravolgerà gli equilibri a Puente Viejo e all’interno della villa della Montenegro. Le anticipazioni che ci arrivano direttamente dal paese iberico infatti ci parlano di una passione proibita che nascerà tra Julieta e Fernando, che presto tornerà come protagonista della soap.

Oltre a Fernando, tornerà in paese anche Gonzalo, direttamente da Cuba. I due si troveranno ad allearsi insieme dopo i brutti rapporti che si sono trovati a vivere a causa dell’amore che entrambi provavano per Maria. Sarà proprio Gonzalo a chiedere l’aiuto dell’ex rivale in amore. Solo Fernando può aiutarlo a raggiungere il suo scopo. Scendeno nel dettaglio, il giovane chiede all’ex rivale di fare in modo che l’eredità di Donna Francisca finisca nelle mani di Maria. Fernando, solo a pensare di rivedere la Castaneda felice, decide di accettare questo compito, complottando dunque con Gonzalo. Inaspettatamente, dunque, vedremo i due collaborare contro tutti. Infatti, nessuno sa cosa loro hanno in mente.

Cosa succederà tra Julieta e Fernando?

Il figlio di Olmo Mesia tornerà in paese appena appreso della morte di Donna Francisca e proprio in questa occasione conoscerà Julieta, appena sposata con Prudencio. L’amore tra i novelli sposi non sembra proprio decollare, soprattutto per colpa di Saul. E ora si intrometterà anche Fernando. Dopo la morte di Saul, che avverrà per mano del fratello, Julieta deciderà di avvicinarsi a Fernando Mesia per vendicarsi della morte del suo amato. Anche il suo atteggiamento cambierà nei confronti di Prudencio, dimostrerà di essere una perfetta moglie mentre Fernando comincerà a provare un interesse sempre più crescente verso di lei. Quest’ultimo, infatti, si avvicinerà pericolosamente alla Uriarte offrendole un bicchiere di vino ed un profumo.

Mentre i rapporti tra i due diventano sempre più intimi, Prudencio inizierà ad essere geloso e prometterà alla moglie che farà il possibile per renderla sempre più felice. Infine Fernando approfitterà di un particolare momento per tentare di baciare Julieta, il bacio ci sarà davvero?

Pulsante per tornare all'inizio