Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Paola Barale e Raz Degan tornano insieme? Valeria Golino delusa da Scamarcio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Paola Barale, Valeria Golino, Aurora Ramazzotti, Stefano De Martino e Teresa Cilia.

PAOLA BARALE: A Vieni da Me, nel salotto di Caterina Balivo la showgirl racconta: “Sono stata fidanzata dai 16 ai 48 anni con fidanzati diversi e pochi per gli anni che sono passati. Da 2,3 anni sono single per la prima volta, alla mia età sono arrivata ad una situazione che non pensavo di vivere. Ho smesso di credere nell’amore nonostante io sia stata una persona che ha amato vivere in coppia, ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione, forse non è così importante stare con qualcuno se non ci stai bene”.

Paola Barale contro Alfonso Signorini: "Questa è una violenza"

VALERIA GOLINO: L’attrice e regista ha commentato il suo addio al collega Riccardo Scamarcio confidando a Vanity Fair: “La delusione sentimentale è stata fortissima, la più grande della mia vita. D’altra parte più c’è amore e più si soffre. Tutti diamo il peggio di noi stessi in certe circostanze. Se si vuole bene a una persona, poi ci si riconcilia. Abbiamo passato anni bellissimi insieme e le rispettive famiglie fanno parte della nostra vita. Noi non solo non ci portiamo rancore, ma abbiamo addirittura fatto un film”.

AURORA RAMAZZOTTI: La figlia di Michelle Hunziker ha rivelato al Corriere della Sera: “La corsa mi ha realmente cambiata. Il meccanismo che si innesca una volta che inizi a vedere dei risultati è incredibile. E’ una metafora della vita. Inizialmente è difficile, attraverso essa conosci i tuoi limiti e impari a superarli. E’ proprio nel momento in cui sei convinto di non riuscire ad andare avanti che devi spingere”.

aurora-ramazzotti

STEFANO DE MARTINO: Al ballerino di Amici è stato hackerato il telefono? Secondo quanto si legge in Rete: “L’ex inviato de “L’isola dei famosi” avrebbe subito il furto del suo smartphone su cui erano salvati dei video privati, i cui frame sono finiti presto in rete”. Non solo. Pare che nelle immagini incriminate sia presente anche una donna, la cui identità al momento resta però ignota: “Nel video compare una misteriosa mora, non ancora identificata”. Per il momento però la notizia potrebbe essere solo una bufala. 

TERESA CILIA: L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato la crisi con il marito Salvatore Di Carlo specificando: “Io la fede non l’ho mai tolta perchè ho fatto una promessa davanti a Dio. Stiamo avendo un periodo di crisi per dei vari motivi che non sto qui ad elencarvi e che spero – sicuramente, non lo so o forse – supereremo”.

Pulsante per tornare all'inizio