La Marchesa d’Aragona non è una marchesa ma una baronessa? Le ultime indiscrezioni e il super testimone
Daniela Del Secco, conosciuta meglio come la Marchesa d’Aragona, probabilmente non è una marchesa, bensì una baronessa. Il mistero sulla nobiltà della concorrente del Grande Fratello Vip si fa sempre più fitto. Così dopo lo scontro in diretta nella casa con la Contessa Patrizia De Blanck, nella puntata di martedì 16 ottobre a Pomeriggio 5 si è tornati a parlare del caso. Nuovi interessantissimi elementi sono emersi nel salotto di Barbara d’Urso tramite le testimonianze di Lisa Fusco e Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo.
Riccardo Signoretti: “La Marchesa D’aragona vive in un bilocale non suo e non in un palazzo”
La conduttrice manda in onda un filmato dove, dopo l’ultima puntata del Gf Vip, la Marchesa d’Aragona si sfoga per l’incontro-scontro con la De Blanck, parlando di una vendetta da parte di Signoretti: “Io ho scritto sul suo giornale per tanti anni, poi sono andata via e lui è rimasto male. Io sono io e vivo alla grande e loro possono solo guardare alla finestra in ciabatte. Patrizia De Blanck è una ciavattara ed è venuta qui per quei 15 minuti di celebrità”. Il dibattito si accende, con non poca ilarità, e Barbara d’Urso, che “crede” alla Marchesa, fa notare che Daniela Del Secco vive in un palazzo e che quindi potrebbe essere davvero una nobile dal sangue blu. A questo punto arriva la stoccata del Direttore: “Non vive in un palazzo. L’ho accompagnata a casa in taxi e vive in un bilocale che non è di sua proprietà, all’interno di un condominio. Sulle foto, spaccia per casa sua la residenza di un amico marchese. La Marchesa d’Aragona è la figlia di un tranviere e di una casalinga. Faceva l’estetista a Catanzaro”.
La Marchesa d’Aragona è una baronessa?
Il dibattito continua e nella discussione si inserisce Lisa Fusco, eliminata dal reality show, la cui sorella è stata minacciata di querela da parte dei legali della Marchesa per aver asserito, riportando le varie voci circolanti in tv e sulla stampa, che la donna non è una nobile, ma che si occupa di cosmesi. La subrettina ha dichiarato di avere un super testimone dalla sua parte. Si tratterebbe di un amico di sua sorella, originario di Torre Del Greco, che assistendo alle minacce legali le avrebbe contattate affermando di essere il marito della Marchesa e di averla sposata negli anni ’90. Da quanto si è capito l’uomo sarebbe un barone e di conseguenza Daniela Del Secco sarebbe diventata probabilmente baronessa in seguito a questa unione. La domanda in studio, partita da Barbara D’urso, è sorta spontanea: “Perché allora invece di farsi chiamare Marchesa d’Aragona non si fa chiamare Baronessa D’aragona?”. Ovviamente nessuno ha saputo rispondere e il dibattito si è chiuso fra lo sconcerto e le risate di tutti. Cosa replicherà la Marchesa quando sarà informata delle ultime notizie e voci sul suo conto?
Una cosa sembra sicura: la Marchesa d’Aragona ha detto che non accetterà altri “agguati” simili dal Grande Fratello Vip e che non è più disposta a regalare popolarità ad altri personaggi attraverso le sue vicende. Ad ogni modo il caso sembra gonfiarsi a dismisura, ma bisognerebbe anche dire che la Marchesa ha raggiunto l’apice del successo grazie alla partecipazione a Pechino Express nel 2012, ma che lavora nel mondo della tv e dell’informazione già dagli anni ’90.
Photo Credits Facebook