Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata del 17 ottobre 2018

Come ogni mercoledì tornano le anticipazioni di Chi l’ha visto?. Nella puntata di questa sera, 17 ottobre 2018, prevista per le 21.15 su Rai 3, la conduttrice Federica Sciarelli torna in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma, soffermandosi in particolare su Raffaele Esposito, il cuoco napoletano arrestato dopo il ritrovamento del corpo carbonizzato di una giovane donna nel modenese. Secondo carabinieri e procura, l’uomo sarebbe responsabile di omicidio, violenza sessuale e tentato sequestro di persona. Sempre secondo gli inquirenti ha il profilo del “criminale seriale che odia le donne”. Non si esclude, dunque, che potrebbe essersi macchiato anche di altri delitti, di altri episodi di violenza su altre vittime.

Il caso della puntata

Chi l’ha visto si soffermerà sulle ultime novità riguardanti il caso che ha sconvolto la provincia di Modena.  Federica Sciarelli, insieme al suo team, cercherà di comprendere se Esposito sia stato l’autore di altre atroci vicende di violenza. Il 34 enne, residente a Savignano sul Panaro e con problemi di tossicodipendenza, è stato incastrato da un frammento bruciato di un libro di scuola. Si tratta di un manuale scolastico che sulla copertina riportava il nome della sua figliastra. I carabinieri di Modena si sono avvalsi della collaborazione degli esperti del Ris e della medicina legale per venire a capo del caso.

Nei recenti interrogatori, Esposito ha riconosciuto di essere l’autore della violenza sessuale e di aver dato fuoco al corpo di Neata Vasilica Nicoleta, prostituta rumena 31enne. Inoltre, un video sembrerebbe inchiodarlo per quel che riguarda il tentato sequestro di persona avvenuto a Savignano sul Panaro. Il cuoco ha però negato di essere l’autore dell’omicidio, riferendo che ad uccidere la giovane sarebbero stati “due uomini neri”, versione che non viene ritenuta minimamente credibile dagli inquirenti.  

Assieme alla giornalista Federica Sciarelli, molto amata dal pubblico, ci districheremo inoltre tra i vecchi e i nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri rimasti ancora da risolvere. Fondamentale come sempre sarà l’aiuto dei telespettatori che, grazie alle segnalazioni, permettono spesso di ritrovare persone apparentemente sparite nel nulla. Chi l’ha visto? si avvale sempre di tutti i suoi canali di comunicazione per arrivare in tempo reale nelle case dei spettatore con notizie e aggiornamenti. Federica Sciarelli gestisce, nel corso della diretta, testimonianze e contributi che possono arrivare attraverso tutti i mezzi disponibili: telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network.

Pulsante per tornare all'inizio