Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Carlo Conti in lacrime: ecco il dramma del conduttore

Carlo Conti, volto amatissimo della tv italiana e di Tale E Quale Show, interverrà a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Il conduttore si lascerà andare ricordando l’amico Fabrizio Frizzi, morto lo scorso 26 marzo a seguito di un’ischemia. Le dichiarazioni di Conti sono davvero commoventi e nel suo racconto si legge il dolore che sta provando per la scomparsa di un caro amico. Ammettendo di avere pochi amici nel mondo dello spettacolo, a causa dell’ambiente fortemente competitivo, Carlo Conti ha dichiarato sul suo rapporto con Frizzi: “Ci legavano tante cose, tanti momenti, tante difficoltà le abbiamo superate insieme, ci siamo aiutati a vicenda e soprattutto questa paternità che è arrivata un po’ in là negli anni…eravamo molto legati”.

Ad accompagnarlo nel dolore anche la collega Antonella Clerici e la sua famiglia, in particolare sua moglie. Le lacrime che Conti ha versato nel corso dell’intervista saranno anche per Francesca Vaccaro, la costumista che gli ha regalato uno splendido bambino. “Mia moglie Francesca ora è tutto. E’ l’altra metà della mela, è la mia famiglia, è la madre di Matteo…è l’amore”, così ha dichiarato commuovendosi alla vista della foto che li ritrae tutti e tre insieme. Come in un perfetto quadretto familiare.

Carlo Conti ha anche rivelato una parte quasi oscura della sua vita: il dramma creato dalla morte del padre. Il presentatore aveva appena 16 mesi quando suo padre è venuto tristemente a mancare per colpa di una brutta malattia: “Mia madre si è rimboccata le maniche partendo da zero, però non mi ha mai fatto sentire la mancanza del babbo: è stata bravissima e mi ha tirato su dandomi una serie di valori, di principi importanti”. La mamma in particolare si è fatta in quattro per Carlo e per trovare una cura al marito: “C’erano le prime cure sperimentali, si provava tutto…c’è una frase che diceva sempre la mia mamma “quando poi mi erano rimasti solo gli occhi per piangere, i medici mi hanno detto che non c’era più niente da fare”. 

Carlo Conti: rivelazione amara sull’amico Fabrizio Frizzi

Carlo Conti torna parlare dell’amico e collega Fabrizio Frizzi in un’intervista. Il conduttore scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo ha lasciato un grande vuoto nei cuori dei suoi amici: : “La morte di Fabrizio ci ha segnato…”, così ha spiegato Conti, parlando anche di Antonella Clerici, “Anche io ho rallentato molto, sto lavorando meno”. La morte li ha distrutti psicologicamente, in particolare Conti e la Clerici erano molto affezionati a Frizzi.

Prima c’era Carlo e il lavoro, oggi c’è mio figlio, mia moglie, Carlo e poi il lavoro“, ha confessato così a Diva e Donna. Nell’intervista infatti il conduttore ha spiegato anche di aver fatto già queste considerazioni in passato, quando era diventato padre per la prima volta. 

Carlo Conti lascia la Tv

“Avrei voluto essere ovunque, ma non qui”, aveva affermato commosso nella prima puntata de l’Eredità dopo la morte di Fabrizio Frizzi, che conduceva il quiz fino a poco prima della sua morte.  Il ritorno al programma quindi, non è stato assolutamente facile per Carlo Conti, specialmente per il rapporto fraterno che aveva con Frizzi. E’ stato un periodo di grande dolore per il presentatore, che ha dovuto riprendere in mano un programma molto seguito, nonostante stesse attraversando un periodo piuttosto difficile. Conti, è ad oggi, uno dei presentatori più amati in Italia. Attualmente sta conducendo Tale e quale show, una trasmissione che va in onda ogni venerdì sera su Rai1 e che continua dopo alcuni anni, ad avere un grande successo.

Durante l’intervista rilasciata al settimanale Diva e donna, è tornato a parlare della inaspettata scomparsa del collega e amico Fabrizio Frizzi. Proprio questo evento doloroso, lo ha invitato a riflettere molto sulla a sua carriera ma in modo particolare sulla sua vita. Ha deciso infatti di mettere al primo posto la famiglia, di crescere da vicino il figlio piccolo Matteo, nato l’8 febbraio 2014 e di viversi il rapporto con la moglie Francesca Vaccaro, di 11 anni più giovane. “Avevo già cominciato a fare alcune considerazioni quando mi sono sposato e quando è nato mio figlio. Ogni volta che c’è qualche cambiamento viene spontaneo evolvere, maturare e vivere la vita in maniera diversa stravolgendo le priorità.”, confessa Carlo Conti durante l’intervista.

LEGGI ANCHE: LOREDANA BERTÈ A L’INTERVISTA: “MIO PADRE ERA UN BASTARDO. SONO CONTENTA CHE SIA MORTO”

Pulsante per tornare all'inizio