Brutto+colpo+per+Gerry+Scotti%2C+gelo+in+studio%3A+la+domanda+sulla+scopofobia
velvetgossipit
/2018/10/17/brutto-colpo-per-gerry-scotti-gelo-in-studio-la-domanda-sulla-scopofobia/amp/

Brutto colpo per Gerry Scotti, gelo in studio: la domanda sulla scopofobia

Momento di enorme imbarazzo durante la puntata del 16 ottobre 2018 di Caduta Libera, il quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Durante la puntata una concorrente si è trovata davanti una domanda “scomoda” e ha dovuto evitare l’ilarità che la domanda stessa ha generato. Il quesito era: “Chi soffre di scopofobia ha paura di essere…”. Quando è comparso lo spazio per la risposta con il relativo suggerimento, il pubblico ha cominciato a rumoreggiare e il gelo è diventato palpabile: otto lettere, la terzultima è una “a” e l’ultima una “o”. La concorrente in gioco però è riuscita a mantenere i nervi saldi e ha dato la risposta corretta: chi soffre di scopofobia ha paura di essere guardato

Gerry Scotti lascia la tv?

Gerry Scotti lascia la tv? Sembra incredibile ma, dopo 40 anni di carriera, il simpatico conduttore sembra più che intenzionato a voltare pagina. Tutti l’hanno sempre considerato l’erede di Mike Bongiorno come re dei quiz, ma il pubblico l’ha amato anche come protagonista di trasmissioni di diverso genere (basti pensare a Tù sì que vales). Sempre sulla cresta dell’onda, Gerry ha diversi programmi da portare a termine: oltre al sopra citato Tù sì que vales c’è anche Caduta libera e una nuova edizione di The Wall. Al termine della stagione, tuttavia, il suo futuro sembra destinato a cambiare per sempre e a portarlo lontano dal piccolo schermo. Nessun pettegolezzo né voce di corridoio, a dirlo è stato lui stesso: “L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più”.

La gaffe a L’Eredità di Flavio Insinna

Nuove gaffe a L’Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna. Dopo l’ultimo scivolone di un concorrente che non ricordava la parola pollice opponibile, a quello a cui non veniva in mente il termine locatario, è arrivato anche il capitolo geografia. La domanda del quiz show di Rai 1 (forse vista da casa) era piuttosto semplice. “Sulle montagne del Perù nasce…”. Le opzioni rimaste erano soltanto due, ovvero il Rio delle Amazzoni e la Dora Baltea. Il concorrente, sotto gli occhi sconcertati di padrona di casa, ha risposto ”Dora Baltea” (affluente del Po). Inutile dire dello sgomento sui social: dopo Insinna e il pubblico in studio, anche in rete sono rimasti tutti sconvolti per la risposta del concorrente.

Flavio Insinna, a rischio a L’Eredità?

Flavio Insinna, ha debuttato con il programma L’Eredità, lo scorso 24 settembre: l’avvio non è stato però sereno. Una recente polemica, a seguito di una terribile gaffe, ha fatto pensare che il conduttore potrebbe essere cacciato fuori dalla Rai o almeno dal programma. Ma il motivo che sta alla base di questa voce così scioccante, è più antico e risale già a questa estate; il clima che si è creato infatti attorno a Flavio Insinna, a seguito della notizia che informava del fatto che sarebbe stato il successore del compianto Fabrizio Frizzi a L’Eredità, non è certo stato dei migliori. Sono stati in tanti a non aver apprezzato il fatto che dopo la bufera scatenata da Striscia La Notizia, Insinna potesse prendere il posto di un conduttore, Frizzi, gentile e garbato con tutti.

Exit mobile version