Angelina+Jolie+irriconoscibile%3A+la+confessione+sulla+sua+nuova+vita
velvetgossipit
/2018/10/17/angelina-jolie-irriconoscibile-la-confessione-sulla-sua-nuova-vita/amp/

Angelina Jolie irriconoscibile: la confessione sulla sua nuova vita

Angelina Jolie è al centro del gossip. Una foto postata sui social la mostrano davvero diversa, anzi irriconoscibile. L’attrice in realtà ha appena finito di girare un film, in cui si intrecciano attraverso un crossover le favole di Peter Pan e Alice nel paese delle Meraviglie. Il nuovo look sarebbe allora solo una richiesta scenica. Una parrucca bionda e riccia che la invecchia e non poco.

Ex moglie del divo di Hollywood, Brad Pitt, la Jolie è tornata sulla questione Jennifer Aniston. Ha rivelato infatti che lei e Pitt si vedevano mentre lui era ancora sposato con la star di Friends. Anzi Angelina cominciò ad uscire con Brad due mesi prima che lui e la legittima moglie Jennifer annunciassero la fine del matrimonio. Nessun rimorso per l’attrice che, nonostante si sia separata dal marito, non rinnega l’amore che li ha uniti.

Angelina Jolie irriconoscibile: ecco come si è ridotta

Angelina Jolie irriconoscibile? L’attrice, ex moglie di Brad Pitt, si è fatta beccare in una veste del tutto nuovo. Davvero si è ridotta come mostra l’immagine? In realtà no, la Jolie è stata truccata appositamente così per un nuovo film. La Jolie infatti è sul set del suo prossimo film, Come Away, un prequel. Il film con crossover è destinato ad unire due celebri storie per bambini: Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie. La pellicola arriva nelle sale nel 2019 e la foto postata su Instagram dall’attore David Oyelowo ha celebrato proprio la fine delle riprese. Angelina interpreterà il ruolo della madre di Alice e Peter, che nella pellicola sono fratello e sorella. Un progetto interessante, destinato ad attrarre un vasto pubblico di tutte le età.

La foto

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto pace? L’indiscrezione sull’incontro segreto

Brad Pitt e Angelina Jolie si sarebbero visti in gran segreto per parlare dell’importante questione relativa alla custodia dei loro cinque figli, il tutto in maniera pacifica è senza l’intervento di avvocati o psicologi, ai quali la celebre coppia che ha divorziato due anni fa ha spesso chiesto aiuto. A riportare l’indiscrezione è stato il magazine ET, il quale ha citato una fonte molto vicina a Brad e Angelina: “Angelina ha contattato Brad per un incontro segreto a casa di lei. A quanto pare, ormai, l’unica cosa che tiene in contatto la celebre coppia sono i loro figli. “Angelina ha deciso che era arrivato il momento di far funzionare le cose, e Brad sollevato per la sua offerta ha accettato. Il tutto per creare una situazione più tranquilla per i bambini“, ha continuato la fonte. I figli di Brad e Angelina sono Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox: il primo è maggiorenne e dunque può decidere autonomamente se vedere il padre o meno, mentre per i restanti cinque non è così, tant’è che hanno ripreso a rivedere Pitt soltanto da poco tempo, essendo loro vietato nei momenti immediatamente successivi al divorzio.

Problemi relativi alla custodia dei figlia a parte, le vite di Brad e Angelina procedono con tranquillità. Lei ha ripreso a dedicarsi agli impegni umanitari, mentre Brad è finalmente riuscito a disintossicarsi dall’alcool. Proprio quest’ultimo è recentemente balzato in testa alle cronache di gossip per il presunto ritorno di fiamma con l’ex storica Jennifer Aniston. Secondo i rumors i due sarebbero stati insieme in Italia a casa di George Clooney, nella sua villa sul Lago di Como, e molti hanno ipotizzato che fossero tornati insieme. Voce poi smentita da alcune fonti vicine alla Aniston, secondo le quali lei in questo momento è impegnata con il lavoro e non è interessata alla vita sentimentale, anche perché reduce dalla recente rottura con Justin Theroux.

 
Exit mobile version