Caso Yara Gambirasio, Massimo Bossetti si mette in contatto con la famiglia della ragazza. Dopo la conferma della condanna per l’ergastolo per la morte della giovane ginnasta di Brembate, il muratore ha scritto una lettera ai genitori della ragazza. Il testo e cosa Bossetti abbia scritto alla famiglia è top secret. E’ stato proprio l’avvocato del condannato,Claudio Salvagni a raccontare come stanno davvero le cose: “E’ stata una sua iniziativa. Ha preparato la lettere tempo fa, ben prima che la Corte di Cassazione si pronunciasse. Non so cosa abbia inserito. Resterà una cosa riservata tra lui e la famiglia Gambirasio”.
Il muratore di Mapello ha ricevuto la conferma della condanna in diretta tv nel carcere dove è recluso da diversi anni. La moglie gli è rimasta sempre accanto ma ora le cose per lui si aggravano. La conferma in Cassazione ha decisamente cambiato la vita di Bossetti per sempre.
La Cassazione si è pronunciata lo scorso 12 ottobre 2018, nei confronti di Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio. I giudici della Suprema Corte hanno confermato la condanna all’ergastolo. Massimo Bossetti per i giudici è l’assassino di Yara. Il muratore di Mapello ha atteso la sentenza nel carcere di Bergamo, dove si trova dal 16 giugno del 2014. L’efferato omicidio della 13enne di Brembate di Sopra, vista la sua brutalità, sconvolse l’intera opinione pubblica. Per Yara quel 26 novembre del 2010 era un giorno come tanti, dove una delle sue priorità era allenarsi nella disciplina che tanto amava: la ginnastica ritmica. In quel tardo pomeriggio però la sua vita è stata stroncata per sempre. Un aeromodellista trovò il suo cadavere il 26 febbraio del 2011, in un campo aperto a Chignolo d’Isola, distante 10 chilometri circa da Brembate di Sopra.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More