Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole: anticipazione puntata 16 ottobre 2018

Nella puntata del 16 ottobre di Un posto al sole vederemo che il giorno della sentenza di Enriquez è arrivato e questo metterà a dura prova lo stato d’animo di Elena. Infatti la sentenza del giudice tiene in ansia Niko e Beatrice che a causa dell’ansia avranno una discussione animata. Però questa occasione in tribunale rafforzerà molto la solidarietà femminile tra Elena, Susanna e Beatrice che si faranno forza a vicenda contro Enriquez e le sue minacce. Alberto Palladini, pur essendo innocente è chiuso in carcere perchè accusato dell’omicidio di Veronica, così continua ad indagare da solo sulla morte della Viscardi e pensa di essere sempre più vicino alla verità sull’omicidio. Infatti Alberto, dopo aver ricevuto la visita di Valerio, prova a convincerlo su chi sia il vero assassino della sorella. Il Palladini ha infatti rivelato a Valerio che secondo lui in realtà è Roberto Ferri ad aver assassinato la Viscardi, per ottenere dei vantaggi lavorativi. Così Valerio carico di rabbia, decide di affrontare Ferri, accusandolo dell’omicidio di Veronica Viscardi, davanti a Marina che sembra decisa a voler capire meglio come stanno le cose. Per questo la Giordano, allarmata dai sospetti di Alberto, farà di tutto per scoprire la verità e inizierà a tenere sotto controllo Vera. Infatti dopo averla registrata attuerà un piano che però non andrà a buon fine. Questo però non la fermerà e la Giordano continuerà le sue personali indagini.

Intanto Valerio decide di mettere al corrente la figlia Vera dei suoi sospetti su Roberto Ferri e la ragazza sempre più tormentata dai suoi sensi di colpa, non troverà pace e continuerà ad essere perseguitata dalle visione del fantasma della zia. In preda all’ansia e al panico, la giovane prenderà delle decisioni condizionata dalla paura, per questo Roberto cercherà in tutti i modi di calmarla, senza ottenere grandi risultati. Intanto però Ferri prende sempre più possesso della società di Vera e questo convince ancora di più Valerio della sua colpevolezza per l’omicidio della sorella. Intanto a Palazzo Palladini tornano Viola, Eugenio e il piccolo Antonio ma Raffaele riceverà una notizia che non gli piacerà affatto: il piccolo nipotino infatti sarà il testimonial di una campagna pubblicitaria della Juventus, squadra nemica del Napoli, di cui Raffaele è molto tifoso. Nessuno però ha avuto il coraggio di avvisare al Giordano e così quest’ultimo, per caso è venuto a conoscenza della notizia che gli ha provocato molta amarezza e tristezza ma soprattutto delusione. Nel frattempo il rapporto tra Vittorio e Anita inizia a deteriorarsi dato che, nonostante i due si erano promessi di rimanere solo amici, Vittorio mostra di essere geloso della ragazza. Così Anita infastidita, decide di chiudere il rapporto con il Del Bue.

Pulsante per tornare all'inizio