Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sonia Bruganelli, una nuova provocazione scatena la polemica sul web

Sonia Bruganelli è di nuovo al centro dell’ennesima polemica sul web. In questo caso la moglie di Paolo Bonolis è stata attaccata su Instagram a causa di un ultimo post pubblicato in cui la donna mostra un catalogo di Chanel, noto marchio di lusso, la cui didascalia al post recita: “Chanel. Uno stile di vita”. A molti hater, sempre in agguato sul profilo di Lady Bonolis, non è affatto piaciuta l’immagine. Numerosi sono stati infatti i commenti che si sono scatenati contro la Bruganelli che come sempre incassa con eleganza e silenzio le critiche dei leoni da tastiera. 

Sonia Bruganelli parla di Bonolis a Matrix: “Non è facile stare con lui”

Sonia Bruganelli è stata ospite nel corso della trasmissione Matrix durante la quale ha parlato sia della sua vita privata che del marito Paolo. Riguardo al matrimonio con il celebre conduttore, che è più solido che mai, l’imprenditrice ha rivelato: “Sicuramente non è facile essere la moglie di Bonolis. Paolo si arrabbia quando lo riprendo. Però ha dei momenti in cui vorrebbe essere più moderno. Ha un telefono che ha solo lui e Maurizio Costanzo”, e sugli haters che la criticano perché, secondo loro, si è costruita la sua carriera soltanto grazie al marito risponde: “Non capisco la polemica. Non voglio dire agli altri: ‘Guardate che bello quello che vivo io e che voi non potete fare. Dovete vivere così o siete degli sf***ti’. Io condivido momenti della mia giornata. Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico visto che non mi pongo il problema perché non devo fare pubblicità“.

Sonia Bruganelli insultata: “Sei una poveraccia!”

La Bruganelli è nuovamente finita nella bufera. A scatenare gli insulti in rete questa volta è stato uno scatto del suo armadio perfettamente ordinato con una serie di borse griffate, la maggior parte Chanel. “Sei proprio una poveraccia, mi chiedo Bonolis come fa a stare con una come te. Non mi piace più neanche lui. Siete poveracci d’animo. Poveri figli se cresceranno con voi” ,”Ma che palle…Sempre gli stessi messaggi su quello che puoi permetterti…Sei più bella e simpatica quando posti la foto della tua nipotina appena nata…Poi sappiamo che puoi comprarti tutte le Gucci che vuoi…” e ancora “Spero tu non abbia sofferto la fame perché queste ostentazioni sono tipiche di chi non ha avuto nulla. Cattivissimo gusto“, sono solo alcuni dei commenti lasciati dai followers alla Bruganelli.

Che fine ha fatto Paolo Bonolis? 

Che fine ha fatto l’amatissimo conduttore di Canale 5, Paolo Bonolis? E’ questa la domanda che ha allarmato negli ultimi giorni i numerosissimi fan del presentatore romano, mattatore del tardo pomeriggio di Canale 5 con il suo programma cult Avanti un altro. La domanda che i follower si sono posti sui social nasce perché Paolo, che ha recentemente aperto un profilo Instagram, non pubblica alcun post da ormai diversi mesi e così in molti si sono riversati sul profilo della moglie di Paolo, Sonia Bruganelli, con l’intento di scoprire che fine abbia fatto. L’imprenditrice, sempre molto attiva sui social (a anche molto contestata per i suoi scatti super lusso che mostrano l’alto tenore di vita di Lady Bonolis) ha dovuto rispondere in prima persona per rassicurare i fan e placare gli animi sul web.

Pulsante per tornare all'inizio