Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Pippa Middleton: è nato il primo figlio della sorella di Kate

E’ nato il primo figlio di Pippa Middleton e James Mattews

La famiglia reale non smette di allargarsi: la sorella minore di Kate Middleton ha appena dato alla luce un maschietto il 15 ottobre all’1.58, ora locale. La duchessa di Cambridge diventa così zia per la prima volta. Pippa ha partorito nello stesso identico ospedale della sorella Kate, il Lindo Wing del St. Mary’s Hospital, nello stesso reparto, in cui sono nati i tre figli dei duchi di Cambdrige, George, Charlotte e Louis. I royal watchers fanno sapere che il nome del nascituro è ancora sconosciuto. Al momento, Kensington Palace ha soltanto annunciato la felicità dei duchi di Cambridge.

Il primogenito è nato dalla relazione con il marito James Mattews. Nonostante Pippa, fosse stata avvistata in ottime condizioni al matrimonio di Eugenia di York, nessuno sapeva di un così imminente parto. La sorella di Kate, era stata già vista lo scorso sabato mentre entrava al Lindo Wing del St. Mary’s Hospital, con il marito che aveva in mano due grandi valigie. In aprile, qualcuno già sospettava di un pancino sospetto ma la gravidanza era stata confermata soltanto in giugno dopo vari rumors.

Pippa Middleton non si è risparmiata proprio niente durante tutta la sua gravidanza. A partire dall’attività fisica, alla partecipazione ad eventi sociali, al matrimonio di Eugenia di York. Una mamma particolarmente attiva, che ha continuato a curarsi durante tutta la gravidanza. Non si è risparmiata nel fare nuoto e yoga. E’ un anno entusiasmante per l’aristocrazia britannica. Solo il 14 ottobre 2018 infatti, Kensington Palace, aveva annunciato sui social l’attesa gravidanza di Megan Markle. Sembrerebbe che il futuro royal baby nascerà verso la primavera del 2019.

Chi è Pippa Middleton

Philippa Charlotte Middleton, detta Pippa, è nata il 6 settembre 1983. Prima di sposare l’attuale marito, ha lavorato per la Party Pieces, l’azienda dei genitori nelle pubbliche relazioni e come organizzatrice di feste ed eventi. Abbiamo conosciuto meglio Pippa al matrimonio della sorella Kate con il principe William, duca di Cambridge, mentre faceva la damigella d’onore nel 2011. E’ stato inoltre molto apprezzato l’abito bianco che ha sfoggiato durante il matrimonio, disegnato da Sarah Burton della casa di moda Alexander McQueen, che ha ricevuto tantissimi apprezzamenti sopratutto sul suo fondoschiena.

Dopo il matrimonio, Pippa, ha avuto è stata ancor più esposta mediaticamente, divenendo oggetto di numerosi articoli e servizi di gossip. Diciamo che il suo lato B è diventato presto un modello di riferimento per la chirurgia estetica. A poche settimane dal parto, Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton, veniva fotografata mentre usciva dalla palestra KX di Kensington, che non ha smesso di frequentare neanche in gravidanza.

La cognata del futuro sovrano William è in attesa del primogenito dal finanziere James Matthews, che ha sposato nel Maggio 2017. La sorella di Kate come ha scritto nel periodico di life style Waitrose Weekend ”Nuotare durante la gravidanza offre una meravigliosa sensazione di assenza di peso”. Chiaro quindi che la supersportiva Pippa non abbia smesso di praticare sport neanche a pochi giorni dal parto. Questa decisione ha anche un po’ allarmato i fan più scettici. Il sesso del nascituro non è ancora stato rivelato. Ed è ancora un mistero la scelta dell’ospedale in cui partorirà.

 

Pulsante per tornare all'inizio