Finalmente i concorrenti del Grande Fratello Vip 3 hanno capito che questa edizione ha un problema: la mancanza di dinamiche che rende il reality interessante. Questa presa di coscienza è dovuta certamente alle frecciatine di Signorini, alle critiche, a molti di loro, di Malgioglio o al fatto che potrebbero essere stati avvisati anche in confessionale che da casa, per ora, abbiamo visto il nulla? I ragazzi, dopo la puntata, hanno commentato la questione tra di loro ed hanno espresso i loro pensieri.
Stefano: “Avete visto? Qui dentro noi non stiamo creando dinamiche e loro sono costretti a prendere cose da fuori”
Benedetta: “Questi prenderanno uno nuovo personaggio da fuori, lo sbatteranno dentro per fare casini”
Stefano: “Non creando dinamiche qui dentro e continuando a vivere sotto un arcobaleno allora è normale che loro vadano all’esterno a prendere dinamiche fuori dal GF”
Martina: “Io non mi snaturo. Anche oggi loro me l’hanno detto e io gli ho risposto che non cambio! Cosa devo fare? Saltare sui tavoli e urlare?”
Francesco: “Forse loro dai provini si aspettavano altro. Loro quando noi diciamo difetti e pregi ai casting si fanno un’idea e forse alcuni non si sono dimostrati quelli che loro pensavano”
Jane: “Anche a me hanno detto che non vengo fuori. Non capisco. Ma amen, tanto fuori ho gente che mi vuole bene lo stesso. Poi non è che sto zitta in un angolo e non parlo”
La Mazza ha poi incalzato “La litigata tra la Marchesa e la Contessa non mi è piaciuta, un brutto momento di tv”.
Pare che questa edizione del GfVip non sia destinata a decollare del tutto, sarà per il cast poco conosciuto e poco intraprendente ? Ad oggi infatti oltre all’ipotetica e forzata conoscenza tra Monte e la Salmi, e alla gioventù ritrovata delle over 50, pare non ci sia nulla di entusiasmante da vedere. Chissà se gli autori sceglieranno di far entrare un nuovo concorrente nella casa nelle prossime settimane.
Gf Vip, la Marchesa d’Aragona e Patrizia De Blanck, lite in diretta. “Sei una poveraccia”
Lunedì 15 ottobre 2018 durante la quarta puntata del Gf Vip è andato in onda uno scontro davvero poco nobiliare. La Contessa Patrizia De Blanck e la Marchesa D’Aragona Del Secco se ne sono dette di tutti i colori. Le due donne sono finite quasi alle mani. Il motivo? Durante la settimana tra dichiarazioni sui giornali e nei salotti tv, la Contessa ha contestato il titolo nobiliare della Marchesa, accusandola di essere in realtà un’estetista e venditrice di creme.