Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giulia Salemi e il bacio con Jeremias Rodriguez, Michael Bublè non lascia la musica?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Valeria Merola, Michael Bublè, Eleonora Giorgio, Leonardo Pieraccioni e Giulia Salemi. 

VALERIO MEROLA: L’ex gieffino ha raccontato in esclusiva al settimanale Chi: “Ho fatto il playboy per 40 anni. Ma c’è una sola donna che avrei voluto sposare: Bianca Berlinguer. Io so che a lei non fa piacere che venga citata, è una nostra storia giovanile, ma è davvero l’unica che avrei voluto sposare, Bianca è straordinaria in tutto Lei allora mi aveva reputato un farfallone. E pensi che quella era l’unica volta in cui non lo volevo essere, ma lei non mi ha creduto. Il destino a volte gioca questi scherzi, è beffardo”.

MICHEAL BUBLE’: Dopo l’annuncio dell’addio alla musica, i manager dell’artista tramite il profilo social ufficiale del cantante hanno fatto sapere: “Le voci che corrono in rete sono false. Niente di tutto quello che è trapelato corrisponde a verità”. Per il momento però non sono state rilasciate dichiarazioni dal cantante. 

Michael Bublé lascia la musica per il figlio: di quale malattia soffre

ELEONORA GIORGI: La gieffina dopo la gaffe sul cantante Zucchero, si è lasciata andare ad un commento su Matteo Branciamore. L’attore, ex findanzato di Benedetta Mazza e noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Marco ne I Cesaroni, a quanto pare è un amico della Giorgi: “Matteo è un mio amico, lo conosco bene. Poverino non lo fanno più lavorare… Mi stupisco non sia diventato un tossico o un autolesionista”.

LEONARDO PIERACCIONI: L’attore e regista su Instagram ha smentito il presunto flirt con Ariadna Romero: “Mi ha appena chiamato la mi mamma per dirmi: “ti sei fidanzato? L’ha detto la televisione”. Le ho chiesto: “con chi?” Non me l’ha saputo dire. Poi un’amica mi ha mandato questa foto! È falso pure il nome!!! Un pranzo dopo tre anni che non ci si vedeva e siamo fidanzati, se ora si tornasse anche a cena direbbero che siam sposati, si va a vivere insieme e s’è adottato Ceccherini! Evviva i gossipp fantasy che almeno ci tiene allegri!”.

GIULIA SALEMI: La concorrente del Gf ha confessato a Francesco Monte di aver baciato Jeremias Rodriguez, fratello della sua ex Cecilia: “Sono andata anche in vacanza con Cecilia e Ignazio Moser a Cefalù a giugno. Era un viaggio influencer dove mi avevano invitato, era organizzato. Eravamo in 40. Mi sembrava mi adorassero. Abbiamo passato una serata insieme, in gruppo… Un bacio…”. 

Pulsante per tornare all'inizio