Cose da VipPrimo Piano

Federica Panicucci sotto accusa! Il pubblico si scatena contro di lei

Federica Panicucci ha lanciato in diretta tv la notizia sulla presunta gravidanza di Silvia Provvedi a Mattino Cinque. Durante la puntata di lunedì 15 ottobre, la conduttrice aveva ospite in studio la mamma della ragazza e ha lanciato uno scoop. Silvia Provvedi è incinta! Questa la notizia che è impazzata in rete nelle ultime ore. Proprio per questo la Panicucci è stata fortemente attaccata sui social; in molti infatti mettono in dubbio la sua professionalità. Alcuni utenti hanno affermato a gran voce che la presentatrice avrebbe svelato solo alcune dichiarazioni rilasciate dalla Provvedi nella Casa. Sorvolando a tal punto la spiegazione che la cantante ha dato sul suo ritardo.

“Ho un ritardo!”, questa la confessione che Silvia ha fatto alle sue amiche nella Casa del Grande Fratello Vip. Solo dopo però si è scoperto che la Provvedi avrebbe dato la “colpa” del suo ritardo allo stress a cui si sente sottoposto all’interno del reality.

Silvia Provvedi incinta: ”Ho un ritardo”

Silvia Provvedi, la concorrente del GfVip3 ed ex di Fabrizio Corona, , nella notte confida alle amiche di avere un ritardo nel ciclo mestruale. E così è subito scattato il ”Gravidanza Gate”. L’amica Benedetta consiglia all’amica di farsi dare un test di gravidanza per togliersi qualsiasi dubbio. La ragazza del duo Le Donatellaprontamente risponde: “incinta di chi? Dello Spirito Santo?“. E tutte ridono alla battuta. Anche Benedetta racconta, che prima di entrare nella casa ha avuto un ritardo di 10 giorni e per togliere ogni dubbio fece il test di gravidanza anche se quasi certa del risultato. Sarebbe stato lo stress infatti a determinare questa situazione. E così è stato. Quindi dice a Silvia che anche per lei potrebbe essere stress.

La prima volta di un reality

Le ragazze poi continuano ad ironizzare sul fatto che Giulia diventi zia. Intanto continuano ad ipotizzare la gravidanza affermando “sarebbe la prima volta in un reality”. Martina però fa notare che Paola Caruso scoprì a Pechino Express di essere incinta. In realtà lo scoprì al ritorno ma comunque durante il reality era in dolce attesa. Prima di lei sempre a Pechino Express fu Naike Rivelli a scoprire di aspettare un bambino. Ma la gravidanza terminò con la perdita del bimbo. Cecilia Carpiotti non partì per l’Isola perchè proprio durante gli esami del sangue per il reality scoprì di aspettare la sua bambina. Esperienza rimandata infatti all’edizione successiva Così sul web scatta l’ironia: “ora Fabrizio Corona deve entrare nella casa del Grande Fratello Vip per il test di gravidanza di Silvia?”. In fin dei conti è stato il suo ultimo compagno. Anche se Silvia ha subito bloccato sul nascere le ipotesi di gravidanza.

La mamma di Silvia ha appreso a Mattino 5 la notizia ed ha dichiarato ”Qualora dovesse essere vero sarei contenta. Sono sicura, conoscendo mia figlia, che il padre sarebbe fantastico”. E alle domande della conduttrice, Federica Panicucci, sulla probabile paternità di Corona dice ”Se la matematica non è un’opinione non sarebbe Corona il padre”.

Federica Panicucci lite in studio, panico per la conduttrice

Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque, si è trovata in difficoltà a causa di una situazione poco piacevole. Durante la diretta, la presentatrice ha dovuto incassare un colpo davvero pesante. Ospite della puntata c’era Fariba, la mamma di Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello Vip 3. La donna faceva fatica a parlare perché in collegamento continuavano a interromperla, in primis Floriana Secondi. Allora Fariba si è arrabbiata. E ha detto:  “Speravo tanto che qui potevo dire il mio senza essere ‘sovra parlato’… però Floriana… (qui è) come Domenica Live, che non riesco mai a parlare, perché parla chi urla di più”. Federica Panicucci certo non era felice del paragone con Barbara d’Urso. E ha risposto, piccata: “Va bene Fariba, dimmi”.

La conduttrice è rimasta di stucco, non le assolutamente piaciuto il paragone con Barbara D’Urso, con la quale non scorrerebbe buon sangue. La battuta della donna poteva benissimo trasformarsi in una vera e propria lite ma fortunatamente non è successo. Solo un certo fastidio si è letto sul volto della Panicucci.

 
Pulsante per tornare all'inizio