Da giorni oramai lo scambio di frecciatine tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona sono sempre più pungenti. La conduttrice, durante la quarta puntata del GfVip3, dopo le accuse della madre di Silvia Provvedi rivolte a Fabrizio ha dichiarato “Questa è la sua versione” ricolta alla signora Monica. Poi ha incalzato: “Se Fabrizio Corona vuole venire a raccontare la sua versione noi siamo qui, tutti i lunedì, come sempre. Se vuole venire bene, altrimenti ce ne faremo una ragione“. La vera stoccata, poi, rispondendo a Signorini che ha anticipato la pubblicazione di un’intervista di Corona su Chi: “Le lettere e i tweet di Fabrizio Corona lasciano il tempo che trovano visto che cambia idea ogni giorno”.
La risposta, tramite social, di Fabrizio Ccorona non si è fatta attendere. “Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma sopratutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. Io sono io. A presto. Vi farò morire dalle risate, perché le cose serie sono altre”. E ancora: “Chi è colto, intelligente ed ha studiato, lo conosce, ma tutti dovrebbero imparare il valore e l’importanza de ‘il peso della parola’. C’è differenza tra finta realtà e vita vera, e certe cose non si devono toccare”.
Già qualche giorno fa Corona aveva pubblicato una strana storia sul suo Instagram, in cui insinuava che Totti avesse tradito Ilary con Flavia Vento. Una storia che risale a tanti anni fa, ma che sicuramente ha lasciato ancora l’amaro in bocca in casa Totti. Non ci resta quindi che aspettare nuove dichiarazioni dall’ex re dei paparazzi in merito alla questione.
Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini litigano in diretta: il gelo il studio