Cose da VipPrimo Piano

Eleonora Giorgi contro Maria De Filippi: ”Mio figlio lo paga pochissimo”

Eleonora Giorgi dopo essersi lasciata andare ad una gaffe la scorsa settimana sul cantante Zucchero (“Sapessi come l’ho visto… Zozzone, ubriaco”), si è lasciata andare ad un altro scivolone. A proposito del figlio Paolo Ciavarro, che attualmente lavora nel daytime del programma ‘Amici di Maria De Filippi’, Eleonora ha affermato che lo stipendio sarebbe basso. Subito dopo la diretta e la visita a sorpresa di Paolo nella Casa, Eleonora è tornata a parlare del figlio nato dall’amore per Massimo Ciavarro. L’attrice ha spiegato che né lui né il padre erano a conoscenza del fatto che si stesse muovendo nel mondo dello spettacolo: “Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria”, “Solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”.

Dalle parole di Eleonora Giorgi si può dedurre quindi che la Fascino non eroghi stipendi sostanziosi, anzi. Paolo Ciavarro
è laureato in Economics and Business alla LUISS in lingua inglese ed è un grande appassionato di sport in generale. Ha giocato a calcio nell’AS Roma sfiorando poi il professionismo in Inghilterra. Nel 2013 ha partecipato al reality ”Pechino Express” in coppia con il padre e dopo questa prima esperienza ha partecipato a diverse trasmissioni televisive. Nel 2016 è entrato a far parte del cast del tribunale televisivo “Forum” in qualità di assistente della conduttrice Barbara Palombelli. E dal 2017 ha preso il posto di Stefano De Martino nel day time di Amici.

Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi pazza di Stefano Sala, insulti sui social

Eleonora Giorgi è al centro di una bufera. L’attrice sta facendo molto parlare di sé a causa di varie liti successe in casa. Nelle ultime ore però la Giorgi è stata accusata pesantemente sui social di provarci spudoratamente con Stefano Sala, il modello ex di Dayane Mello con cui ha avuto anche una figlia. Tutto è iniziato dal gioco, divertentissimo, della terza puntata di Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 8 ottobre. “Tre allegre comari vip“, il gruppo composto da Eleonora GiorgiIvan Cattaneo e Lory Del Santo ha apprezzato davvero tanto la bellezza e le doti fisiche del bel Stefano.

 

Pulsante per tornare all'inizio