Cristiano Malgioglio sotto accusa! Il paroliere e cantante che ci ha conquistato con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, è stato accusato di plagio. A mettersi contro di lui, l’attrice e conduttrice tv Catherine Spaak. La polemica è scoppiata nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, in cui la Spaak ha detto: “La canzone (Mi sono innamorato di tuo marito ndr.) è una canzone brasiliana, che è stata composta tanti anni fa e che ho cantato io. E’ un bugiardone“.
E’ arrivata presto la risposta del paroliere che si è lasciato andare ad un duro sfogo riportato sul settimanale Sono: “Ma che bugiardone! Non l’ho mai spacciata per mia! Non è affatto vero! E’ un pezzo brasiliano che non ho firmato, ma che ho cantato… L’ho ripescato dopo 40 anni e l’ho messo nel mio album, basta. Lo sapevo che la Spaak l’aveva cantata, ma quale è il problema? Chissenefrega della Spaak, tanto io ho fatto un successo e lei un fiasco“.
Dure le parole di Malgioglio a cui però la Spaak non ha risposto. Come andrà a finire la storia? Il botta e risposta è durato l’attimo di un gossip oppure andrà avanti attraverso una vera e propria battaglia che li vedrà protagonisti? Ora è difficile dirlo, Malgioglio si è sicuramente risentito e la sua risposta è stata davvero dura da mandare giù.
Cristiano Malgioglio contro Giovanni Ciacci: è di nuovo polemica
Cristiano Malgioglio, cantautore ed ex protagonista del Grande Fratello Vip, e Giovanni Ciacci, stylist e consulente di moda diventato celebre grazi a Detto Fatto, un tempo erano amici. Adesso, invece, sembrano proprio essere ai ferri corti e di tanto in tanto si punzecchiano in tv o sui social, come è successo questa volta su Instagram. Malgioglio, infatti, ha commentato una delle ultime foto condivise da Giovanni Ciacci in modo al quanto acido, ma forse anche ironico. In pratica ha voluto valutare con un voto, come fa Ciacci all’interno del programma pomeridiano di Raidue, l’ex amico.
Non si è capito se a far scatenare Cristiano Malgioglio sia stata la foto o la didascalia seguente: “Sii la versione originale di te stesso, non la brutta copia di qualcun altro… in questo periodo vedo solo copie mal riuscite in giro …. L ‘originalità è la chiave della vita . #stopcopie #copy #smile #live #love #napoli #italy”, questa la didascalia sotto la foto”.
Malgioglio vs Giovanni Ciacci: “Voto zero, che coraggio!”
La foto è entrata nel mirino di Cristiano Malgioglio che ha voluto esprimere il suo parere sul collega ed ex amico e vendicarsi per i votacci che l’esperto di moda gli regala ogni volta in trasmissione. Ecco cosa ha scritto: Che sei alto lo sappiamo… Ma che adesso ti senti uno della dinastia dei Watussi… trovo ALLUCINANTE… Io penso che dovresti modificare la tua macchina fotografica. Almeno che tu non abbia fatto allungare le tue… chiamiamole… tra PARENTESI gambe. E visto che nel tuo Detto Fatto mi dai sempre due… Io oggi mi sento di darti ZERO. Ma veramente. Per il coraggio di mostrarti”. Giovanni Ciacci, stranamente, non ha risposto in maniera diretta al commento, ma ha condiviso attraverso una stories una foto proprio con Malgioglio. A quanto pare, dunque, era solo un siparietto per divertire i followers di entrambi e i loro ammiratori. Infatti dovrebbe fare anche da testimone di nozze a Giovanni Ciacci.
Cristiano Malgioglio ringiovanito grazie a…
Cristiano Malgioglio, cantautore, paroliere e personaggio televisivo italiano, è stato uno dei grandi protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip andato in onda, su Canale 5, l’anno scorso, ha concesso un’intervista a tutto tondo al settimanale Chi.Ha parlato, tra le altre cose, anche della sua partecipazione al Gf, che ne ha rilanciato la popolarità a livelli altissimi: “Il Grande fratello vip è una vetrina immensa, a me ha regalato una seconda giovinezza, ma non è facile”. Il paroliere ha poi aggiunto: ” Io, Mara Venier & co siamo una generazione, diciamo, 6.0. Siamo il lato forte di una certa età: abbiamo sofferto e vissuto, e raccontiamo quello che abbiamo attraversato”.
In particolare, Malgioglio, parla del reality più longevo di Mediaset, pensando a un eventuale ingresso nella Casa di Lory Del Santo, che ha da poco perso il figlio Loren, morto suicida. “Sono traumatizzato per quello che le è successo. Non dovrebbe, se pensa che sia una cosa buona per lei… Ma no, non lo è né per lei, né per gli inquilini”. Continua dicendo: “In casa ci sono strategie, momenti particolari, io vedendo una madre che ha perso un figlio le starei vicino e la coccolerei. E allora non sarebbe più un Grande Fratello gioioso”.
Il pensiero arriva all’idea che la malcapitata Del Santo possa entrare per dimenticare e mettersi al riparo dall’immenso dolore che sta vivendo. “Il Gf non è una terapia, guarisci dall’abbandono del marito, ma la perdita del figlio è una sofferenza del cuore immensa. Lory vorrebbe andare là dentro e dimenticare, ma lì non si dimentica niente: sei in uno spazio senza amici, senza connessioni con il mondo, sei solo e segregato e ti viene l’angoscia a stare chiuso”. Arriva poi, quello che suona come un consiglio a lasciar perdere l’idea, infatti Cristiano dice: “A me dispiace perché Lory è una donna che ha bisogno d’affetto, ma lì non c’è affetto, lì c’è un meccanismo, non è facile farlo”.