Angelina+Jolie+irriconoscibile%3A+ecco+come+si+%C3%A8+ridotta+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2018/10/16/angelina-jolie-irriconoscibile-ecco-come-si-e-ridotta-foto/amp/

Angelina Jolie irriconoscibile: ecco come si è ridotta [FOTO]

Angelina Jolie irriconoscibile? L’attrice, ex moglie di Brad Pitt, si è fatta beccare in una veste del tutto nuovo. Davvero si è ridotta come mostra l’immagine? In realtà no, la Jolie è stata truccata appositamente così per un nuovo film. La Jolie infatti è sul set del suo prossimo film, Come Away, un prequel. Il film con crossover è destinato ad unire due celebri storie per bambini: Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie. La pellicola arriva nelle sale nel 2019 e la foto postata su Instagram dall’attore David Oyelowo ha celebrato proprio la fine delle riprese. Angelina interpreterà il ruolo della madre di Alice e Peter, che nella pellicola sono fratello e sorella. Un progetto interessante, destinato ad attrarre un vasto pubblico di tutte le età.

Angelina Jolie e la nuova vita

Alla luce di queste spiegazioni l’immagine dell’attrice assume tutto un altro significato. I progetti importanti per fortuna non mancano e la Jolie sembra aver ripreso in mano la sua vita e la sua carrieraIl burrascoso divorzio da Brad Pitt probabilmente non ha lasciato strascichi e la sua salute appare migliorata. I problemi non le sono mancati: le operazioni per evitare il peggio dopo aver scoperto di avere il gene del cancro, la presunta anoressia e altri disturbi che rischiavano di metterla ko. Angelina però si è buttata nel cinema, nelle attività benefiche e nella famiglia. Un mix vincente che dovrebbe riempirla d’orgoglio e mostrare tutto il suo valore di fronte ai milioni di fan che continuano ad amarla. 

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto pace? L’indiscrezione sull’incontro segreto

Brad Pitt e Angelina Jolie si sarebbero visti in gran segreto per parlare dell’importante questione relativa alla custodia dei loro cinque figli, il tutto in maniera pacifica è senza l’intervento di avvocati o psicologi, ai quali la celebre coppia che ha divorziato due anni fa ha spesso chiesto aiuto. A riportare l’indiscrezione è stato il magazine ET: “Angelina ha contattato Brad per un incontro segreto a casa di lei.

A quanto pare, ormai, l’unica cosa che tiene in contatto la celebre coppia sono i loro figli. “Angelina ha deciso che era arrivato il momento di far funzionare le cose, e Brad sollevato per la sua offerta ha accettato. Il tutto per creare una situazione più tranquilla per i bambini“, ha continuato la fonte. I figli di Brad e Angelina sono Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox: il primo è maggiorenne e dunque può decidere autonomamente se vedere il padre o meno, mentre per i restanti cinque non è così, tant’è che hanno ripreso a rivedere Pitt soltanto da poco tempo, essendo loro vietato nei momenti immediatamente successivi al divorzio.

Problemi relativi alla custodia dei figlia a parte, le vite di Brad e Angelina procedono con tranquillità. Lei ha ripreso a dedicarsi agli impegni umanitari, mentre Brad è finalmente riuscito a disintossicarsi dall’alcool. Proprio quest’ultimo è recentemente balzato in testa alle cronache di gossip per il presunto ritorno di fiamma con l’ex storica Jennifer Aniston. Secondo i rumors i due sarebbero stati insieme in Italia a casa di George Clooney, nella sua villa sul Lago di Como, e molti hanno ipotizzato che fossero tornati insieme. Voce poi smentita da alcune fonti vicine alla Aniston, secondo le quali lei in questo momento è impegnata con il lavoro e non è interessata alla vita sentimentale, anche perché reduce dalla recente rottura con Justin Theroux.

Photo credits Instagram

 
Exit mobile version