
Continua lo scontro social
Continua la guerra domenicale tra Mara Venier e Barbara D’Urso, le signore della domenica pomeriggio. E’ infatti ancora in corso la guerra a colpi di share. La situazione è un continuo ribaltarsi: nell’ultima puntata infatti la Venier ha superato di poco Barbara D’Urso nelle varie fasi del programma. Le due signore, dopo le rispettive puntate del 14 ottobre scorso, hanno pubblicato entrambe un post su Instagram, mandandosi delle frecciatine piuttosto evidenti.
Mara Venier ha scritto di aver fatto più dell’altra, dal canto suo anche Barbara D’Urso ha scritto di aver fatto più di Mara Venier. In tutto ciò anche i fan hanno iniziato a farsi sentire. Un utente, sotto il post di quest’ultima, ha addirittura scritto: “Ma chi è lo spacciatore che passa i dati a Barbara D’Urso?” Come se non bastasse, la Venier sta continuando anche a mettere likes a commenti di utenti che scrivono contro la rivale di Domenica Live.
La gaffe di Grecia Colmenares
Barbara D’Urso in tutto questo non è affatto rimasta a guardare, lanciando delle frecciatine a Domenica In: “La nostra minifiction. Ci copieranno anche questa?”. A incarnare la dose, ci si è messa anche Grecia Colmenares, diva delle telenovelas sudamericane, protagonista della famosa Topazio, che ha tirato in ballo Domenica In. L’attrice, ha rivelato di aver fatto una gaffe, scrivendo sui social network di essere ospite nel programma di Rai 1 piuttosto che in quello di Barbara D’Urso.
“Ho scritto sui social Domenica In invece che Domenica Live“- ha raccontato. Ovviamente la venezuelana, era totalmente inconscia della diatriba che c’è fra le due e quindi ha raccontato l’accaduto e lo ha fatto in maniera piuttosto divertita. Lì per Lì la D’Urso è rimasta abbastanza spiazzata dalle parole della Colmenares. Poco dopo però non ha perso tempo a lanciare un ulteriore frecciatina dicendo: “Quanti follower hai? 20 mila? Eh vabè, regaliamo questi 20 mila spettatori alla concorrenza. Io sono una donna generosa”. Alcuni hanno amato la risposta della D’Urso, altri non gliel’hanno fatta passare in cavalleria, schierandosi subito dalla parte della Venier.
La guerra è solo all’inizio
Continua e si fa sempre più agguerrita la sfida tra Domenica In e Domenica Live e volano stracci tra le due signore della domenica, Mara Venier e Barbara d’Urso, in teoria amiche oltre che colleghe. Le due seguitissime conduttrici continuano a beccarsi con stati sui social per quanto riguarda il confronto. Le due trasmissioni domenicali sono molte vicine in quanto ad ascolti e tutte e due sono convinte di vincere, o quasi. Dal loro profilo Instagram ufficiale, ogni settimana riportano puntualmente i risultati, ma solitamente differiscono. Mara Venier qualche volta ha riportato dati inferiori rispetto a quelli condivisi dalla d’Urso, mentre per Barbarella la trionfatrice è sempre e comunque lei, affermando di utilizzare “dati veri”, facendo intendere che quelli dell’avversaria, invece, sarebbero fasulli o inesatti. Ma se finora la zia nazionale aveva evitato di rispondere alle accuse, adesso è passata al contro attacco con maliziose frecciatine spedite all’indirizzo di Lady Cologno.