Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole: anticipazione puntata 15 ottobre 2018

Nella puntata del 15 ottobre di Un posto al sole vederemo che dopo che Alberto Palladini, pur essendo innocente è chiuso in carcere perchè accusato dell’omicidio di Veronica, così continua ad indagare da solo sulla morte della Viscardi e pensa di essere sempre più vicino alla verità sull’omicidio. Infatti Alberto, dopo aver ricevuto la visita di Valerio, prova a convincerlo su chi sia il vero assassino della sorella. Il Palladini ha infatti rivelato a Valerio che secondo lui in realtà è Roberto Ferri ad aver assassinato la Viscardi, per ottenere dei vantaggi lavorativi. Così Valerio carico di rabbia, decide di affrontare Ferri, accusandolo dell’omicidio di Veronica Viscardi, davanti a Marina che sembra decisa a voler capire meglio come stanno le cose. Per questo la Giordano, allarmata dai sospetti di Alberto, farà di tutto per scoprire la verità e inizierà a cercare Luigi Morace sul posto di lavoro. Ma non trovando traccia del cameriere, inizierà a cercarlo altrove e nel frattempo continuerà a tenere sotto controllo anche Vera, continuando le sue personali indagini. Intanto Valerio decide di mettere al corrente la figlia Vera dei suoi sospetti su Roberto Ferri e la ragazza sempre più tormentata dai suoi sensi di colpa, non troverà pace e continuerà ad essere perseguitata dalle visione del fantasma della zia.

Intanto è arrivato il giorno della sentenza di Enriquez, che metterà a dura prova lo stato d’animo di Elena. Infatti la sentenza del giudice tiene in ansia Niko e Beatrice che a causa della forte tensione arriveranno a discutere in modo molto animato. Il rapporto tra Vittorio e Anita inizia a deteriorarsi dato che, nonostante i due si erano promessi di rimanere solo amici, Vittorio mostra di essere geloso della ragazza. Così Anita infastidita, decide di chiudere il rapporto con il Del Bue. Intanto a Palazzo Palladini tornano Viola, Eugenio e il piccolo Antonio ma Raffaele riceverà una notizia che non gli piacerà affatto: il piccolo nipotino infatti sarà il testimonial di una campagna pubblicitaria della Juventus, squadra nemica del Napoli, di cui Raffaele è molto tifoso. Nessuno però ha avuto il coraggio di avvisare al Giordano e così quest’ultimo, per caso è venuto a conoscenza della notizia che gli ha provocato molta amarezza e tristezza ma soprattutto delusione. Nel frattempo, Vera è sempre più divorata dai sensi di colpa per l’omicidio della zia e per questo continua ad avere le visione del fantasma della Viscardi. In preda all’ansia e al panico, la giovane prenderà delle decisioni condizionata dalla paura, per questo Roberto cercherà in tutti i modi di calmarla, senza ottenere grandi risultati. Intanto però Ferri prende sempre più possesso della società di Vera e questo convince ancora di più Valerio della sua colpevolezza per l’omicidio della sorella.

Pulsante per tornare all'inizio