Silvia+Provvedi+incinta%3A+%26%238221%3BHo+un+ritardo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/10/15/silvia-provvedi-incinta-al-grande-fratello-ho-un-ritardo/amp/

Silvia Provvedi incinta: ”Ho un ritardo”

Silvia Provvedi, la concorrente del GfVip3 ed ex di Fabrizio Corona, , nella notte confida alle amiche di avere un ritardo nel ciclo mestruale. E così è subito scattato il ”Gravidanza Gate”. L’amica Benedetta consiglia all’amica di farsi dare un test di gravidanza per togliersi qualsiasi dubbio. La ragazza del duo Le Donatella prontamente risponde: “incinta di chi? Dello Spirito Santo?“. E tutte ridono alla battuta. Anche Benedetta racconta, che prima di entrare nella casa ha avuto un ritardo di 10 giorni e per togliere ogni dubbio fece il test di gravidanza anche se quasi certa del risultato. Sarebbe stato lo stress infatti a determinare questa situazione. E così è stato. Quindi dice a Silvia che anche per lei potrebbe essere stress.

La prima volta di un reality

Le ragazze poi continuano ad ironizzare sul fatto che Giulia diventi zia. Intanto continuano ad ipotizzare la gravidanza affermando “sarebbe la prima volta in un reality”. Martina però fa notare che Paola Caruso scoprì a Pechino Express di essere incinta. In realtà lo scoprì al ritorno ma comunque durante il reality era in dolce attesa. Prima di lei sempre a Pechino Express fu Naike Rivelli a scoprire di aspettare un bambino. Ma la gravidanza terminò con la perdita del bimbo. Cecilia Carpiotti non partì per l’Isola perchè proprio durante gli esami del sangue per il reality scoprì di aspettare la sua bambina. Esperienza rimandata infatti all’edizione successiva Così sul web scatta l’ironia: “ora Fabrizio Corona deve entrare nella casa del Grande Fratello Vip per il test di gravidanza di Silvia?”. In fin dei conti è stato il suo ultimo compagno. Anche se Silvia ha subito bloccato sul nascere le ipotesi di gravidanza.

La mamma di Silvia ha appreso a Mattino 5 la notizia ed ha dichiarato ”Qualora dovesse essere vero sarei contenta. Sono sicura, conoscendo mia figlia, che il padre sarebbe fantastico”. E alle domande della conduttrice, Federica Panicucci, sulla probabile paternità di Corona dice ”Se la matematica non è un’opinione non sarebbe Corona il padre”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la confessione: “Era morboso e cattivo”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati dopo tre anni di storia travagliata e, nella giornata di ieri 11 ottobre, la madre della Provvedi ha rivelato alcuni scioccanti dettagli sulla fine della storia d’amore tra la figlia e l’ex paparazzo. La donna ha definito Corona una persona morbosa e troppo gelosa, aggiungendo che quello che il fotografo ha detto sulla fine della storia con Silvia è tutto falso. Poi ha raccontato un aneddoto relativo alla vacanza della Provvedi a Formentera: prima di partire Corona le aveva regalato un anello molto costoso, chiedendole nuovamente di sposarlo, ma la ragazza ha declinato la proposta ed è comunque partita per la vacanza, poiché erano tre anni che non staccava un pò la spina. Per la delusione Corona avrebbe buttato fuori da casa sua degli scatoloni con gli oggetti della Provvedi, tenendo per lui oggetti di valore come alcuni quadri. Alla luce di questo, dunque, Silvia avrebbe deciso di chiudere la relazione mentre era ancora in vacanza.

Exit mobile version