Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Orietta Berti, scandalo a Domenica In, maglia trasparente e seno in vista

Scandalo a Domenica In, a causa di un look molto audace scelto da Orietta Berti durante la diretta domenicale del salotto di Rai Uno. La cantante, a 73 anni, si è presentata in puntata da Mara Venier con una maglietta che non lasciava molto spazio all’immaginazione infatti la blusa era molto trasparente tanto da lasciare intravedere le curve della Berti. Subito Mara Venier, ha deciso di intervenire a riguardo, dicendo: “Ma Orietta! Orietta cosa ti sei messa?! Sei così sexy”, la cantante però non ha subito colto la domanda sarcastica della conduttrice, ed è inizialmente rimasta disorientata. Così la Venier, si è rivolta al pubblico chiedendo: “Voi avete capito?” ottenendo dalla platea un coro di “SI”. A questo punto anche Nino Frassica, ospite insieme alla cantante ha subito colto la palla al balzo per far dell’ironia sul look molto trasgressivo di Orietta che, dopo aver capito il riferimento alla sua maglietta di velo trasparente, ha tentato di coprirsi tenendo per tutta l’intervista le braccia conserte, piena di imbarazzo.

Mara però ha voluto precisare: “No, voglio che tu ti senta libera” invitandola a mostrarsi in tutta la sua bellezza, con le sue forme. Orietta però, incredula, voluto sottolineare il fatto che nessuno nel back stage le ha fatto notare di avere troppe trasparenze, nemmeno il figlio che l‘ha accompagnata. Nemmeno su Twitter il look della cantante è passato inosservato tanto che molti telespettatori, hanno deciso di commentare l’abbigliamento scelto da Orietta Berti. “È impazzita Orietta Berti, è praticamente nuda!!!!“, scrive un utente; “Sono sconvolto”, afferma un altro, e poi c’è chi in modo malizioso sottolinea come questa scelta ha dei risvolti in termini di ascolti molto importanti: “Orietta Berti entra in studio con un vestito nero super trasparente dove si vede PERFETTAMENTE il reggiseno e la panciera/mutandoni. LO SHARE STA VOLANDO SIGNORI E SIGNORE”.

Orietta Berti e la storia d’amore con Osvaldo

L’intervista a Domenica In è proseguita con delle domande poste da Mara Venier relative alla relazione di Orietta e Osvaldo. La Berti ha raccontato di come nonostante fosse molto corteggiata, si è subito innamorata di Osvaldo appena lo ha conosciuto: “Era serio, mi guardava e si interessava a me. Osvaldo era molto bello. Grazie a lui sono diventata una donna e una professionista completa. È un uomo buono, sincero, onesto, paziente e molto prezioso. Il nostro dialogo è sempre stato leale. Sono fortunata ad averlo incontrato e sposato” ha dichiarato Orietta a cuore aperto. La coppia è felicemente sposata da 51 anni, nonostante ci siano state delle piccole discussioni a alla domanda: “Qual è il segreto per poter convivere 51 anni con la stessa persona?” la Berti ha risposto: “Siamo talmente diversi come personalità e carattere. Ci siamo incontrati, lui un uomo molto chiuso, taciturno e testone. Io l’esatto contrario”. Sul finale poi ha parlato anche di come vivono loro la passione: “è un condimento importante, ma alla lunga un amore lo costruisci con la complicità. Credo che tutti i rapporti animati da tanto sesso prima o poi finiscano”.

Pulsante per tornare all'inizio