Colpo di scena durante il quarto appuntamento in diretta del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 15 ottobre 2018. Ilary Blasi ha dato modo alla mamma di Silvia e Giulia Provvedi, la signora Monica, di poter intervenire circa l’affaire che riguarda la figlia e il suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Alfonso Sigonirini, dopo l’intervento della mamma de le Donatella, ha raccontato che l’ex re dei paparazzi ha rilasciato un ‘intervista esclusiva al settimanale Chi, di cui è il direttore, in edicola da mercoledì 17 ottobre. La Blasi ha risposto in maniera piccata: “Certo, che le Stories, i tweet e le dichiarazioni di Corona lasciano il tempo che trovano”. Signorini prontamente ha preso le difese di Fabrizio asserendo: “Sì ma io devo difendere Corona, non avrei motivo di non credere alle sue parole”.
Ilary Blasi, durante le scorse puntate aveva raccontato a Silvia Provvedi, ancora provata dalla fine della sua storia con Fabrizio Corona: “Sei talmente giovane, hai tutta la vita davanti, quando ti riguarderai indietro magari canterai la canzone ‘Viva la libertà’ come faceva l’amico tuo”, riferendosi chiaramente all’ex re dei paparazzi. Corona, condividendo il video di quel momento, ha replicato con un messaggio che ha tutto il sapore di una presa in giro del marcato accento romano della signora Totti. “Canti la canzone come faceva er tuo amico!!! Ao me capisci a caciottara!!!! Ao te lo dico io!!! Fidate bella!!! Io ciò (sic) esperienza”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More