Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

Il Segreto anticipazioni spagnole: Saul confessa un omicidio, Julieta si allontana

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco cosa accadrà nella soap iberica nelle prossime puntate. Un altro grande colpo di scena arriva a Puente Viejo e si scaglia contro la coppia formata da Saul e Julieta. Dopo il brutto colpo del matrimonio tra Julieta e Prudencio, Saul rivelerà qualcosa di veramente grave che è avvenuto nel suo passato. Il ragazzo infatti confesserà un omicidio. Ma il gesto verrà fatto proprio per amore di Julieta, ora moglie di suo fratello.

Saul compierà un gesto d’amore per Julieta, la donna che ama profondamente e ucciderà, proprio per difenderla, Ignacio. Il padre della ragazza infatti aveva fatto di tutto per farla soffrire. Addirittura l’aveva segregata in un fienile, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. A rivelare il segreto sarà Prudencio, il ragazzo si vuole vendicare del fratello e dell’amore che lo lega ancora alla moglie. Non riuscendo ad accettare la scelta di Julieta di seguire il suo cuore e portare avanti la relazione con il fratello, Prudencio lo metterà nei guai. Sarà proprio questo il motivo che lo spingerà a compiere un gesto inaspettato.

Saul nei guai

Sarà proprio quest’ultimo a mettere in discussione la loro storia d’amore con il ritrovamento del corpo di Ignacio. Il suo corpo non si trova e Prudencio ordina alle guardie di continuare con le ricerche con un solo scopo: incastrare Saul. Le ricerche porteranno dei risultati positivi e Prudencio non esiterà a gettare nel fosso dove è stato rinvenuto il corpo di Ignacio un fazzoletto appartenente a Julieta. Il suo ritrovamento getterà nello sconforto Saul, il quale deciderà di prendersi tutta la colpa per l’omicido.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia incinta dopo lo stupro subito

Dopo l’uccisione di Dos Caras, per mano di Nicolas, arriverà in paese il Generale Perez de Ayala, padre dell’uomo. Il Generale arriverà in paese per vendicare la morte del figlio e le combinerà di tutti i colori ai Castaneda, prima prendendo di mira Emilia e poi suo marito Alfonso. L’uomo è disposto a tutto pur di vendicarsi di Nicolas Ortuno, reo di aver ucciso a brucia pelo il figlio Tomas, l’assassino di Mariana Castaneda. Le anticipazioni annunciano che utilizzerà una falsa pista per accusare i locandieri che continueranno a tenere la bocca cucita, nonostante le torture subite nel carcere di Trefacio. Proprio nel carcere, la povera Emilia rivivrà il dramma vissuto già alcuni anni prima. Fortunatamente, Raimundo studierà un piano per liberare i congiunti dalla tortura. Infatti, comunicherà al generale che Nicolas si è nascosto in Portogallo, mentre Emilia e Alfonso stenteranno a tornare alla normalità. 

Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda accusati dell’omicidio di Fe

Inizia il piano del Generale Perez de Ayala, Emilia e Alfonso saranno accusati del tentato omicidio di Fe, trovata impiccata nella sua bottega ( in realtà dietro c’è ancora una volta Perez de Ayala Senior) verranno condotti in carcere dove subiranno terribili abusi: Emilia verrà violentata, mentre Alfonso, picchiato a sangue, perderà l’uso della vista. Solo l’intervento di Raimundo riuscirà a metterli in salvo, l’Ulloa sarà però costretto a riferire il nascondiglio di Nicolas.

In realtà scopriremo che farà tutto parte di un piano orchestrato dagli Ulloa/Castaneda.Raimundo riuscirà infatti a far incastrare Perez per abuso di potere. E’ per questo motivo che Emilia incomincerà a prendere lezioni di lancio dei coltelli dal nuovo marito di Dolores, il circense Tiburcio. Anticipazioni provenienti dalla Spagna rivelano infatti che la donna sarà pronta ad accogliere il ritorno del temuto Generale. Quando Perez infatti rientrato a Puente Viejo tenterà di sequestrare i due dentro la loro locanda Emilia, senza esitare, accoltellerà il dispotico generale liberando l’intera città da una nuova crudele dittatura.

Pulsante per tornare all'inizio