Grande+Fratello+Vip%3A+bestemmia+in+Casa%2C+arrivano+provvedimenti
velvetgossipit
/2018/10/15/grande-fratello-vip-bestemmia-in-casa-i-provvedimenti-mediaset/amp/

Grande Fratello Vip: bestemmia in Casa, arrivano provvedimenti

Bestemmia al Grande Fratello Vip? E’ questo quello che sostiene Alberto Dandolo sul suo profilo Instagram, con tanto di video annesso. Secondo molti utenti la bestemmia si sente eccome e adesso è caccia aperta a chi sarebbe l’autore del gesto. Il video finisce così sotto la lente d’ingrandimento anche della produzione del reality? Sembrerebbe proprio di sì. Questa sera, durante la quarta puntata, verrà rivelato il provvedimento finale?

Era già successo con Marco Predolin, nella Casa nella scorsa edizione del reality di Canale 5. In quel caso l’imprenditore era stato squalificato dal gioco. Lo stesso successe anche a Gianluca Impastato, e all’epoca, il Moige (Movimento Italiano Genitori) aveva lanciato una petizione per la chiusura anticipata del reality di Canale 5: “Parte oggi la nostra petizione on line per dare voce ai tanti genitori che dicono basta alla trasmissione del Grande Fratello VIP, un programma trash inaccettabile”. Cosa succederà questa volta? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip 3 chiude in anticipo? Ecco cosa allarma la Mediaset

Il reality di Canale 5, Grande Fratello Vip, chiude in anticipo? E’ questo quello che si vocifera su Internet, ci sarebbe infatti qualcosa che allarma i vertici dell’azienda Mediaset. Il programma condotto da Ilary Blasi, supportata dall’amico Alfonso Signorini infatti non sta convincendo il pubblico. I bassi ascolti causati da un cast già lungamente definito debole potrebbe essere il motivo scatenante della questione. Anche se dobbiamo anche dire che l’ultima puntata del GF Vip, la seconda per la precisione, è stata battuta da La Vita Promessa, la fiction in costume con Luisa Ranieri che nella sua ultima puntata ha lasciato senza fiato il pubblico da casa.

E’ davvero il cast debole che non sta convincendo il pubblico? C’è chi da la “colpa” alla conduzione della moglie di Francesco Totti, che divide ancora una volta il pubblico; c’è chi la adora e chi invece sostiene che non può essere all’altezza. Non è però la prima volta che Ilary Blasi si trova in questa veste, nella sua carriera vanta anche la conduzione de Le Iene, programma seguitissimo di Italia 1.

Francesco Monte espulso dal GF Vip? Bestemmia nella Casa

La permanenza di Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, potrebbe essere messa a rischio; nelle ultime ore si è diffusa la voce che il concorrente potrebbe essere espulso dal Gf Vip, a causa di una bestemmia, che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe pronunciato durante la notte del 4 ottobre. Se il fatto fosse realmente accaduto, Monte dovrebbe abbandonare la casa più spiata d’Italia, senza soluzione di rettifica. Anche nelle precedenti edizioni infatti, i concorrenti che si erano macchiati accidentalmente di una colpa simile, erano stati espulsi dal gioco, perché si tratta di un grosso oltraggio, non ammissibile in televisione in nessun caso. 

Il fatto compromettente avvenuto a Francesco Monte, è stato percepito da alcuni utenti del web che hanno accusato il concorrente di aver pronunciato la bestemmia durante la notte, colpendo l’attenzione di alcuni telespettatori che stavano seguendo la diretta del Grande Fratello Vip 3, sul canale Mediaset Extra. Alcuni utenti avrebbero denunciato il fatto su Twitter, un utente in particolare avrebbe twittato, riferendosi a Monte: “Ha parlato sotto voce, ma pare abbia detto po*** (citando la bestemmia)”.

A questo punto le ore per la redazione del reality di Canale 5, sono molto concitate; stanno infatti discutendo del futuro dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.Sull’accaduto c’è ancora molta confusione e pochissima certezza, soltanto quando le registrazione saranno ascoltate con estrema attenzione, potrà essere possibile comprendere il destino del ragazzo. Non è certo un periodo fortunato per Francesco Monte, sembra infatti che la sua presenza nei reality show di Mediaset, debba sempre essere compromessa da eventi spiacevoli. Se l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, con il canna-gate, lo aveva già sconvolto, uscire con disonore dalla casa del Grande Fratello Vip 3, sarebbe ancora più deleterio, per il giovane.

Exit mobile version