Bestemmia al Grande Fratello Vip? E’ questo quello che sostiene Alberto Dandolo sul suo profilo Instagram, con tanto di video annesso. Secondo molti utenti la bestemmia si sente eccome e adesso è caccia aperta a chi sarebbe l’autore del gesto. Il video finisce così sotto la lente d’ingrandimento anche della produzione del reality? Sembrerebbe proprio di sì. Questa sera, durante la quarta puntata, verrà rivelato il provvedimento finale?
Era già successo con Marco Predolin, nella Casa nella scorsa edizione del reality di Canale 5. In quel caso l’imprenditore era stato squalificato dal gioco. Lo stesso successe anche a Gianluca Impastato, e all’epoca, il Moige (Movimento Italiano Genitori) aveva lanciato una petizione per la chiusura anticipata del reality di Canale 5: “Parte oggi la nostra petizione on line per dare voce ai tanti genitori che dicono basta alla trasmissione del Grande Fratello VIP, un programma trash inaccettabile”. Cosa succederà questa volta? Staremo a vedere.
Grande Fratello Vip 3 chiude in anticipo? Ecco cosa allarma la Mediaset
Il reality di Canale 5, Grande Fratello Vip, chiude in anticipo? E’ questo quello che si vocifera su Internet, ci sarebbe infatti qualcosa che allarma i vertici dell’azienda Mediaset. Il programma condotto da Ilary Blasi, supportata dall’amico Alfonso Signorini infatti non sta convincendo il pubblico. I bassi ascolti causati da un cast già lungamente definito debole potrebbe essere il motivo scatenante della questione. Anche se dobbiamo anche dire che l’ultima puntata del GF Vip, la seconda per la precisione, è stata battuta da La Vita Promessa, la fiction in costume con Luisa Ranieri che nella sua ultima puntata ha lasciato senza fiato il pubblico da casa.
E’ davvero il cast debole che non sta convincendo il pubblico? C’è chi da la “colpa” alla conduzione della moglie di Francesco Totti, che divide ancora una volta il pubblico; c’è chi la adora e chi invece sostiene che non può essere all’altezza. Non è però la prima volta che Ilary Blasi si trova in questa veste, nella sua carriera vanta anche la conduzione de Le Iene, programma seguitissimo di Italia 1.