Elena Santarelli sembrerebbe essere incinta, a giudicare da una foto pubblicata nella giornata di ieri su Instagram. L’immagine ritrae la showgirl fuori dagli studi Rai di Via Teulada, nei quali in questi giorni sta prendendo parte alla trasmissione Italia Sì: la Santarelli indossa un vestito bianco e l’inquadratura dell’immagine dal basso verso l’alto ha fatto risaltare leggermente la zona del ventre. A molti non è sfuggito tale particolare, al punto che un utente le ha chiesto: “Sei incinta? Vedo una pancina sospetta“, e la risposta della Santarelli, sempre disponibile con i follower sui social, è stata esilarante: “No tesoro, forse devo solo andare di corpo“. Una risposta ironica che ha frantumato i sogni dei fan della showgirl, la quale in questo momento sta supportando insieme al marito Bernardo Corrasi il figlio Giacomo, nella lotta contro una brutta malattia. La Santarelli ha poi replicato anche a chi la accusava di essere dimagrita troppo e le suggeriva di mangiare un pò di più. Questa è stata la replica di Elena: “Ma basta con questo ‘mangia un pochino di più’. In questo periodo della mia vita sono così fortunata che mangio e non ingrasso“.
Di recente Elena, in un’intervista al settimanale F, ha parlato anche della situazione del figlio Giacomo, che sta combattendo da qualche mese contro una brutta malattia. Questo è quanto detto dalla Santarelli alla nota rivista: “La nostra battaglia non è ancora finita ma noi siamo molto fortunati: ci siamo accorti che Giacomo non stava bene prima che succedesse il patatrac. E poi lui è un bambino forte, fa una vita normale, corre, gioca. La parola tumore fa paura ma in questi mesi ho scoperto che esistono malattie peggiori, anche per i bambini“. La showgirl inoltre, da qualche mese, ha smesso di pubblicare foto dei suoi figli sui social.
Elena Santarelli furiosa sui social: “Mai più posterò le loro foto”
Elena Santarelli dice basta alle foto dei suoi figli sui social. Dopo che negli ultimi mesi la showgirl aveva pubblicato foto del figlio Giacomo, che purtroppo sta combattendo da tempo con una brutta malattia, al fine di aiutare le associazioni a raccogliere fondi e per dare conforto agli altri genitori che si trovano nella sua stessa situazione. La decisione è sta presa negli ultimi giorni e rivelata tramite una diretta su Instagram, dove un utente le aveva chiesto perché non facesse mai vedere foto della figlia Greta. La risposta della Santarelli è stata chiara: “Farò vedere Jack solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come “il figlio di”. Per quanto riguarda Greta, invece, la decisione è dovuta al fatto che alcune sue foto al mare con la madre sono diventate il pretesto degli haters per scagliarsi contro la Santarelli, accusandola di “trastullarsi in spiaggia anziché stare vicino al figlio malato“. Su Instagram, però, le domande degli utenti sono state molte e hanno riguardato anche altri aspetti della vita di Elena, come ad esempio qualcuno che le ha chiesto quale sia il viaggio dei suoi sogni. La showgirl ha risposto: “Il tragitto dall’ospedale a casa, quando la nostra dottoressa ci dirà che Giacomino è in follow up“. In tutto questo c’è anche una grande notizia, ovvero il ritorno in tv di Elena dal 15 settembre su Raiuno nel programma di Marco Liorni Italia sì, dove avrà il ruolo di opinionista. La Santerelli ha una carriera di tutto rispetto in televisione: partita come valletta di Amadeus non quiz show L‘Eredità, ha proseguito come naufraga sul L’Isola dei Famosi e poi in Kalispera. Celebre la frase con cui si rivolse ad alcune persone che la criticavano: “Ho il curriculum: calendari, reality e un fidanzato calciatore”.
LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI ROMPE IL SILENZIO SULLA MALATTIA DEL FIGLIO “IL TUMORE NON…”
LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI, L’IMMAGINE ROMANTICA CHE COMMUOVE IL WEB [FOTO]
LEGGI ANCHE: ATTACCHI TERRIBILI A ELENA SANTARELLI “SEI UNA CATTIVA MADRE”
LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI CONFESSA UN SEGRETO, NON SARA’ PIU’ QUELLA DI PRIMA
Photo credit Instagram