Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate dai millenials e non solo. Dopo il loro matrimonio da favola, la coppia è volata a Los Angeles, dove il rapper sta finendo di registrare il suo ultimo album e la influencer di fama mondiale si divide tra impegni con le amiche e suo figlio Leone. La bella Chiara e il suo neo marito da qualche giorno non sono più apparsi insieme nei loro numerosissimi scatti social e i follower hanno subito immaginato che ci fosse aria di crisi. I due non si mettono nemmeno like reciproci, e tutti questi indizi hanno fatto pensare al peggio i fan. La coppia è distante per motivi lavorativi oppure è davvero in crisi?
La risposta di Fedez
A far scattare l’allarme ulteriormente è stato il post di Fedez su Instagram, un’immagine che ritrae il rapper a Los Angeles con un tramonto sullo sfondo, e una didascalia che dice questo: “Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore”. Una semplice riflessione oppure c’è qualcosa di più grave dietro. I fan infatti, nei commenti, hanno chiesto al rapper cosa stia accadendo, ottenendo però nessuna risposta dal diretto interessato. Motivo per cui molti si sono rivolti a Gabriele Parpiglia, noto giornalista e autore tv, il quale ha affermato: “Non lo so. Ma in mille mi scrivete che da 4/5 giorni non appaiono insieme, niente like, solo momenti separati. Ma io non ne ho idea”. Bisognerà attendere qualche giorno per avere una risposta dai due, ma difficilmente si tratta di una crisi grave, magari i due sono soltanto lontani per motivi lavorativi.
La verità di Chiara Ferragni
A smentire ogni pettegolezzo ci ha pensato la stessa Chiara, che ha replicato ai follower che continuavano a chiedere notizie sulla loro relazione. L’imprenditrice digitale si è limitata a spiegare: “Ma dai, esagerati”, rispondendo ad un commento preoccupato di un fan. Per spazzare via ogni dubbio, Chiara alla fine ha deciso di dedicare un post al suo neo marito, che ha festeggiato 29 anni, dedicando dolci parole sotto uno scatto dei neo sposini abbracciati al tramonto.