Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Al Bano e Romina Power: “Siamo tornati insieme per…”, la rivelazione

Al Bano e Romina Power sono tornati insieme? La coppia di cantanti amatissima sul web da migliaia di fan sarebbe tornata insieme. Anche se ultimamente, il cantante di Cellino San Marco si sarebbe fatto beccare insieme a Loredana Lecciso, sua ex compagna e madre dei suoi ultimi due figli, Jasmine e Bido. Tutto è stato rivelato durante una puntata di Vieni da Me, il programma di Caterina Balivo in cui Al Bano ha detto: “Noi stiamo insieme!”.

La foto della discordia

Dopo un periodo di tregua apparente però, le cose sembrano rimettersi male. La soap è ripresa infatti qualche giorno fa, dopo un post pubblicato da Loredana Lecciso sul suo profilo Instagram. Loredana Lecciso infatti, nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram pieno di dolcezza. E’ una foto che ritrae Al Bano Carrisi e la loro primogenita, Jasmine. Ad accompagnare il post, una serie di hashtag, tra i quali #love e tre cuoricini. I malpensanti hanno subito inteso questa descrizione sotto la foto come un gesto di amore nei confronti dell’ex compagno Al Bano, che in realtà sembra esserci riavvicinato molto a Romina Power.  Pare che questo scatto abbia anche scatenato un po’ di gelosia nei confronti della Power.

Al Bano si confessa su Romina Power: “Noi stiamo insieme!”

Al Bano è intervenuto nella trasmissione condotta da Caterina Balivo “Vieni da Me“. Per l’occasione, il cantante si è confessato circa il suo rapporto con l’ex moglie Romina Power e ha dichiarato: “Ma noi due stiamo insieme!”. L’affermazione ha infiammato subito il pubblico e i fan della coppia sono tornati a sperare. Non sono vere allora le voci che vorrebbero la star italo-americana innamorata e fidanzata con un ricco uomo americano? Non ne abbiamo ancora conferma ma sembra che i rapporti tra la Power e Al Bano siano distesi, nessun gelo tra di loro.

Al Bano fa una dichiarazione romantica: “Con Romina speravo non finisse mai”

Al Bano, è stato protagonista della terza puntata di Domenica In, andata in onda domenica 30 settembre su Rai 1. Durante l’intervista il cantante ha parlato dell’ex moglie, Romina Power, facendo una dichiarazione romantica, asserendo: “Con Romina speravo non finisse mai”. Nel salotto di Mara Venier, il cantante di Cellino San Marco, ha attraversato tutti i momenti che hanno caratterizzato la sua vita professionale, ma non solo; la signora della Domenica, infatti non si è lasciata sfuggire qualche domanda più profonda legata alla vita sentimentale dell’artista. E nonostante Al Bano abbia cercato di glissare alla domanda se fosse fidanzato o meno, rispondendo: “Se sono single? Che te frega?”, i riferimenti alla compagna di 30 anni di vita non sono mancati.

Albano Carrisi, non ricorda con imbarazzo i momenti che lo hanno legato a Romina Power, le sue parole sono velate piuttosto da un triste rammarico per la fine della storia. E tra la commozione racconta a Mara Venier: “All’inizio non mi aveva colpito-riferendosi a Romina-Mi sono innamorato di lei vedendola lavorare a maglia, scrivere, stare in disparte sul set”. E con un percepibile dispiacere il cantante pugliese prosegue il suo racconto, confessando: “Avrei voluto un amore come quello dei miei genitori. Con Romina dopo 30 anni insieme, pensavo che sarei rimasto tutta la vita. Invece è andata male”. Infine fa un riferimento alla ex compagna Loredana Lecciso, con la quale dopo Romina, il cantate di Cellino San Marco è stato legato per 18 anni; in riferimento alla showgirl salentina, Al Bano ha affermato di aver recuperato i rapporti, ma solo in amicizia. E Romina? Sono in buoni rapporti, ma pare che non ci siano ritorni di fiamma… (almeno per il momento).

Pulsante per tornare all'inizio