Gossip+News%3A+Aida+Yespica+e+il+rapporto+con+il+figlio%2C+il+compleanno+di+Fedez%26%238230%3B
velvetgossipit
/2018/10/15/aida-yespica-e-il-rapporto-con-il-figlio-il-compleanno-di-fedez/amp/

Gossip News: Aida Yespica e il rapporto con il figlio, il compleanno di Fedez…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Eleonora Giorgi, Fedez, Aida Yespica, Sossio Aruta e Giulia Salemi. 

ELEONORA GIORGI: La gieffina parlando con Ivan Cattaneo della sua coinquilina vip Benedetta Mazza ha usato parole poco carine che sul web non hanno apprezzato: “C’ha il cul*ne, ma proprio enorme, perché non si cura?”. Durante la diretta l’attrice romana si scuserà per le parole usate sulla nei confronti della ragazza?

FEDEZ: Il rapper marito di Chiara Ferragni ha scritto sui social in occasione del suo compleanno: “Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi!”.

AIDA YESPICA: L’ex gieffina ha raccontato in diretta a Vieni da Me, nel salotto di Caterina Balivo, del rapporto con il figlio Aroon, nato dall’amore con il calciatore Matteo Ferrari: “Abbiamo anche un rapporto telefonico costante con chiamate e videochiamate. Avere un figlio a distanza è molto difficile perché comunque io l’ho avuto per sette anni me lo portavo a lavoro e ovunque”.

SOSSIO ARUTA: L’ex protagonista di Temptation Island Vip dopo aver detto addio alla sua compagna Ursula Bernardo, è ricomparso sui social con un video che racchiude i loro best momets e un messaggio molto chiaro per la sua ex: “Mi manchi”. La dama del trono over riuscirà a perdonarlo?

GIULIA SALEMI: La concorrente del Gf Vip e il suo Francesco Monte, sul nascere della loro liaison sembrano già sul punto di rottura: “Mi sono svegliata piangendo. Ma ora gli devo parlare. Non mi fa dire la mia opinione. Mi blocca già all’inizio. Ha paura di quello che io possa dire o fare. E io ho paura della sua raezione. Ma se mi dici una frase del genere, mi spezzi”.

Exit mobile version