Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Julia Roberts insultata sui social: “Sei orribile”. Ecco cosa è successo [FOTO]

Julia Roberts, una delle attrici hollywoodiane più belle e brave al mondo, è stata insultata sui social dai suoi haters a causa di una foto che ha fatto scoppiare la polemica. L’attrice ha raccontato la sua disavventura durante un’intervista nel programma di Oprah Winfrey. La vicenda risale alla scorsa estate: “Ho sofferto e ho trovato triste che le persone non capissero il significato, la dolcezza, l’assoluta gioia luminosa di quell’immagine“. Tutto è nato a causa di una foto pubblicata su Instagram in cui la Roberts è immortalata insieme alla nipote mentre giocano a carte. Lo scatto è stato postato dalla giovane ragazza, Emma Roberts, che ha deciso di seguire le orme della zia in ambito lavorativo e sui social è seguita da oltre 12,4 milioni di follower. Nello scatto Julia è struccata e indossa un’ampia camicia bianca ed sono stati proprio questi dettagli a far scattare la polemica e gli insulti in rete.

Molti utenti del web hanno iniziato ad offendere la star scrivendo sotto la foto dei commenti peni di offese: “Sei orribile” “Come sta invecchiando male”, “Sembri un uomo”. L’attrice nell’intervista ha dichiarato di aver vissuto male i commenti crudi del web: “Un gran numero di persone si sono sentite assolutamente in diritto di parlare di che aspetto terribile avessi nell’immagine, del fatto che non starei invecchiando bene, dire che ho l’aspetto di un uomo, e chiedendo perché avesse condiviso una foto come quella in cui ho quell’aspetto terribile! Mi sono meravigliata di quello che ho provato. Sono una donna di cinquant’anni e so chi sono, tuttavia ho sofferto. Ho pensato ‘Cosa sarebbe accaduto se avessi avuto 15 anni?’. Ma ero anche felice che fosse successo, perché ho avuto un nuovo sguardo su un modo di vivere che non capisco affatto. Devi affrontare le cose per capirle e questa era solo una piccola esperienza rispetto a tutto quello che può accadere con i social media“.

Julia Roberts: testimonial per la nuova collezione di Calzedonia

Eccola di nuovo con il suo sorriso da Premio Oscar, Julia Roberts torna come protagonista del quarto spot televisivo di Calzedonia.Più sorridente che mai l’attrice torna in splendida forma come testimonial del brand italiano di legswear. Dopo che il testimone era stato passato per la scorsa campagna pubblicitaria alla bella neosposa Chiara Ferragni, immortalata con le sue calze firmate Calzedonia, per le vie di Milano e Parigi, quest’anno torna come volto del marchio di nuovo l’attrice di Hollywood. In questo episodio, ambientato nello store del marchio, Julia Roberts trascorre momenti di shopping e relax, circondata da infiniti modelli di calze, tutte da provare, comprare e indossare. L’episodio, è diretto da Alex Richanbach insieme a Daniel Moder che si è occupato della fotografia, vede l’attrice protagonista mentre trascorrerà un’intera notte nello store, circondata dalle sue amate calze ed entusiasta di provare tutti i modelli. Con la sua energia e il suo sorriso riconoscibile tra mille, la Roberts continua a collaborare con la casa di calze italiane e torna sui piccoli schermi di tutti i suoi fan, sempre glamour e fashion con la nuova collezione di collant per questa stagione autunno-inverno 2019. Dalle foto che circolano in rete si può ben notare che faranno parte della capsule collection delle collant caratterizzate da varie fantasie e trame: dai pois all’animalier, dalle righe alle calze a rete. 

Pulsante per tornare all'inizio